Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qualè il segnale stradale che odiate di più?

Citazione Originariamente Scritto da Domenico G. Visualizza Messaggio
    si, intendevo tutte le situazioni stradali oltre ai segnali, ma non riesco ad impostarla bene la domanda...
    Allora...

"Quando siete al volante, al manubrio, o a piedi, cosa, apparendo nel vostro campo visivo, scatena in voi follìe di varia gradazione, rabbie inesplodenti,vaffa roboanti, serial killeraggio di qualunque vivente nel raggio di (facciamo) 200 KM?"

(elencare in ordine di fastidiosità...)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Qualè il segnale o la situazione stradale che odiate di più?

Le strade con i limiti che cambiano ogni 100 metri.

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo!
    Perchè essendo fisso quelle rare volte che ci sono per davvero ti inchiappettano selvaggiamente...

Always looking at the sky!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Gli specchi che non si capisce un mazzo sulla reale distanza delle auto in arrivo.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

I ciclisti che vanno accoppiati sulla carreggiata (Uno accanto a l'altro) mentre a lato c'è la pista ciclabile!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

i limiti che passano da 60 - 40 - 20 - 10 km/h in pochi metri.
    i limiti di 60-70 km/h nei cantieri autostradali

per quanto riguarda gli atteggiamenti:

coloro che, nelle autostrade a 3 corsie, viaggiano nella corsia centrale (magari andando a 90-100km/h) pur essendo libera la corsia a destra (e tu che guidi regolarmente sulla corsia di destra devi spostarti di due corsie a sinistra per sorpassarli!)

coloro che sulle strade extraurbane vanno viaggiano ben al di sotto del limite massimo di velocità (tipo l'imbranato di turno che va 40-50km/h su un tratto in cui il limite è a 90km/h)
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 07/06/2009 alle 19:57

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    i limiti che passano da 60 - 40 - 20 - 10 km/h in pochi metri.
    i limiti di 60-70 km/h nei cantieri autostradali

per quanto riguarda gli atteggiamenti:

coloro che, nelle autostrade a 3 corsie, viaggiano nella corsia centrale (magari andando a 90-100km/h) pur essendo libera la corsia a destra (e tu che guidi regolarmente sulla corsia di destra devi spostarti di due corsie a sinistra per sorpassarli!)

coloro che sulle strade extraurbane vanno viaggiano ben al di sotto del limite massimo di velocità (tipo l'imbranato di turno che va 40-50km/h su un tratto in cui il limite è a 90km/h)

Falso, caro mio! Si può benissimo superarli (NON "sorpassarli", sono due cose diverse!) restando sulla propria corsia corretta, a patto di non aumentare di velocità e soprattutto di non cambiare corsia prima della manovra. Cosa confermata varie volte su ISORADIO da agenti della P.S. e cosa che faccio sempre io, col cacchio che per evitare i decerebrati mi vado a buttare in terza corsia rischiando di avere uno a velocità elevata che proviene da dietro!!!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Il cerchio blu con la freccia bianca dentro che punta verso il basso.
    Che vuol dire?? "Guarda qui, guarda, guarda, occhio"?
    Sì, così nel frattempo non guardo avanti e vado a sbattere contro un altro ostacolo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Questo!
    Perchè essendo fisso quelle rare volte che ci sono per davvero ti inchiappettano selvaggiamente...

Assolutamente questo,mi manda in bestia.
    L'atteggiamento che mi manda su tutte le furie è uno solo:il non utilizzio delle frecce.
    Non me ne frega niente che gli automobilisti vadano a 300 all'ora,che superino dietro una curva ma alle rotonde non ce n'è uno che mette la freccia,mamma mia volano di quelle madonne quando vedo certe robe!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Non me ne frega niente che gli automobilisti vadano a 300 all'ora,che superino dietro una curva ma alle rotonde non ce n'è uno che mette la freccia,mamma mia volano di quelle madonne quando vedo certe robe!
    Fosse solo alle rotonde ...
    Sai quanta gente mi ritrovo davanti che va ad una certa velocità sostenuta e poi all'improvviso, senza un motivo apparente, inchioda per accostare sulla destra (o sinistra!) o girare in una stradina?
    E lì partono le madonne e gli accoliti vari.
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •