Allora...
"Quando siete al volante, al manubrio, o a piedi, cosa, apparendo nel vostro campo visivo, scatena in voi follìe di varia gradazione, rabbie inesplodenti,vaffa roboanti, serial killeraggio di qualunque vivente nel raggio di (facciamo) 200 KM?"
(elencare in ordine di fastidiosità...)![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Le strade con i limiti che cambiano ogni 100 metri.
Questo!
Perchè essendo fisso quelle rare volte che ci sono per davvero ti inchiappettano selvaggiamente...
![]()
Always looking at the sky!
Gli specchi che non si capisce un mazzo sulla reale distanza delle auto in arrivo.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
i limiti che passano da 60 - 40 - 20 - 10 km/h in pochi metri.
i limiti di 60-70 km/h nei cantieri autostradali
per quanto riguarda gli atteggiamenti:
coloro che, nelle autostrade a 3 corsie, viaggiano nella corsia centrale (magari andando a 90-100km/h) pur essendo libera la corsia a destra (e tu che guidi regolarmente sulla corsia di destra devi spostarti di due corsie a sinistra per sorpassarli!)
coloro che sulle strade extraurbane vanno viaggiano ben al di sotto del limite massimo di velocità (tipo l'imbranato di turno che va 40-50km/h su un tratto in cui il limite è a 90km/h)
Ultima modifica di meteo_vda_82; 07/06/2009 alle 19:57
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Falso, caro mio! Si può benissimo superarli (NON "sorpassarli", sono due cose diverse!) restando sulla propria corsia corretta, a patto di non aumentare di velocità e soprattutto di non cambiare corsia prima della manovra. Cosa confermata varie volte su ISORADIO da agenti della P.S. e cosa che faccio sempre io, col cacchio che per evitare i decerebrati mi vado a buttare in terza corsia rischiando di avere uno a velocità elevata che proviene da dietro!!!![]()
Il cerchio blu con la freccia bianca dentro che punta verso il basso.
Che vuol dire?? "Guarda qui, guarda, guarda, occhio"?
Sì, così nel frattempo non guardo avanti e vado a sbattere contro un altro ostacolo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Assolutamente questo,mi manda in bestia.
L'atteggiamento che mi manda su tutte le furie è uno solo:il non utilizzio delle frecce.
Non me ne frega niente che gli automobilisti vadano a 300 all'ora,che superino dietro una curva ma alle rotonde non ce n'è uno che mette la freccia,mamma mia volano di quelle madonne quando vedo certe robe!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Fosse solo alle rotonde ...
Sai quanta gente mi ritrovo davanti che va ad una certa velocità sostenuta e poi all'improvviso, senza un motivo apparente, inchioda per accostare sulla destra (o sinistra!) o girare in una stradina?
E lì partono le madonne e gli accoliti vari.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri