Doppio album dei mitici Pink Floyd datato 1979, vero capolavoro di qualità musicale, entrato nell'olimpo della musica, sempreverde anche a quasi trent'anni di distanza
Posto alcuni video di quelle canzoni, chi volesse contribuire con altri è sempre benvenuto
Another brick in the wall-video
Comfortably Numb (spettacolare l'assolo di Gilmour)-Pulse 1994
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Vuoi proprio stuzzicarmi, eh?
Lo sai che quando si parla di Pink Floyd potrei Wizardizzarmi
Comunque eccoti la versione INTEGRALE di quella perfomance (su VHS venne tagliata la parte centrale del'assolo, dove c'era qualche piccolo errore)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
finalmente un po' di qualità in questa sezione del forum quando si parla di musica....ascoltavo proprio ora "Time" dei pink Floyd e TAC! mi trovo un thread che parla di loro...che goduria!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quando uscì avevo 11-12 anni: l'età in cui si comincia a sentire musica per davvero
Avete mai ascoltato le versioni in studio di "The Wall"?
Per intenderci, sono le prove degli arrangiamenti delle varie canzoni prima della registrazione definitiva; beh alcune sono quasi irriconoscibili, comunque molto belle... è come fosse un altro album inedito
Anni fa un mio cugggino aveva un LP bootleg che si sentiva malissimo, ma di cui andava molto fiero.
Io ne ho una copia intitolata "The Wall Under Construction" su due CD da mp3, masterizzati come si deve e che si sentono molto benequando parto con quelli è una goduria, l'ultima volta è stato un paio di settimane fa... problema: mia moglie e mia figlia sclerano
e minacciano ritorsioni con musica wizardiana
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Grandissimo album The Wall, la canzone che preferisco in assoluto è, senza dubbio, Comfortably Numb, l'assolo è qualcosa di indescrivibilmente bello, ma anche tante altre canzoni mi piacciono, come In The Flesh, The Thin Ice, Hey You, The Trial (dove c'è il rumore di passi e della porta che si chiude, all'inizio...geniale!).
Anche se rimango dll'idea che il capolavoro assoluto, dell'intera carriera dei Pink Floyd, rimane "Echoes", poi la versione del live a Pompeii è qualcosa di straordinario, pazzesco...
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
l'assolo di confortably numb...dal pulse tour
4min e 39secondi di libidine pura...breathless
YouTube - Pink Floyd - Comfortably Numb /pulse/ solo
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri