capitò qualche anno fa anche su un treno a Formia. Cmq sono eventi che più che disgustare intristiscono e fanno compassione, specie perchè chi lo fa è completamente fuori di senno.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Tanti anni fa un altro squilibrato che circolava dalle mie parti ogni tanto faceva gesti del genere quando incontrava persone di ***** femminile, una volta anche mamma e nonna lo trovarono nel loro orto dove erano andate a raccogliere la verdura che stava per abbassarsi i pantaloni e iniziare "l'attività", qualche urlaccio e qualche sasso lanciato verso di lui lo fecero desistere fermo restando che mentre mamma tendeva di più ad urlare, nonna già teneva la zappa pronta all'uso...
I vari fatti furono denunciati ai carabinieri e dopo un po' non si sentì più parlare di questo tipo.
E' gente malata che prima di tutto va curata anche perché se i grandi in qualche modo si possono difendere come fecero mamma e nonna, i bambini no...
Ciao papà...
Episodio disgustoso, ma, come ha detto qualcuno, con cui concordo, nel mondo d'oggi c'è di molto peggio... Quel 60enne è solo un malato che andrebbe curato in strutture specifiche...![]()
Domanda provocatoria ai maschietti: se lo facesse una donna, giovane e gnocca, davanti a voi in treno, come reagireste? Chiamereste la forza pubblica?![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri