Ma che fortuna questa Juve, uno dei giocatori più in forma del momento addirittura fuori rosa a 24 ore dalla partita!!!!
Ma non sarÃ* che poi domenica (o giÃ* da giovedì) rientra in rosa?!?!'![]()
![]()
![]()
Saluti, Wallis
PS: Ovviamente la mia è una provocazione tanto per dire qualcosa dopo una giornata lavorativa logorante... però fatto curioso!!![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
GIÃ*, MOLTO CURIOSO..............Originariamente Scritto da wallis
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Sì solite insinuazioni.
Come se Iaquinta fosse 11 giocatori dell'Udinese, e fosse il fenomeno che in caso di vittoria della Juventus avrebbe potuto sicuramente cambiare la partita.... ma per favore!!!! Manco fosse Van Basten![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
non ha rinnovato, un pò come è successo a Cassano impara l'italiano
un po come è successo anche con la maxi-squalifica di Ibrahimovic nello scorso campionato. Fuori proprio fino alla partita col Milan.SarÃ* stato un caso anche quello? eppure senza lo svedese abbiamo fatto nostra quella partita!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Strano che sia stato messo fuori rosa proprio oggi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... e la storia continua....
Difficile dire chi abbia ragione... Lui avra' fatto richieste esose e ha dalla sua in contratto in scadenza tra 1 anno e mezzo...la societa' fa bene a non piegarsi ai ricatti del giocatore! E' intricata la questione!
La cosa che mi dispiace e' che l'Udinese e' una bella realta' e in un'anno come questo poteva fare benissimo in campionato e divertirsi in coppa!!! Secondo me hanno gestito male la faccenda (e qua sbaglia la societa'!) e rischiano di buttare al vento in modo stupido quanto di buono fatto fino ad ora! Iaquinta nell''Udinese e' fondamentale...Di Michele e Di Natale hanno caratteristiche completamente diverse...!!! Potevano vivere da separati in casa fino a Gennaio (per il bene di tutti) e poi lasciarsi.
Pozzo gestira' sicuramente in modo eccelso la societa',ed e' anche un grande scopritore di talenti...ma spesso ha problemi di qiesto tipo (Pizarro,Spalletti,...),peccato!
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri