Mi si e' rotto il trasformatore del modem.
(e' anche per questo che in questo periodo siete fortunati)
Devo comprarne uno.
Ho trovato questo da Mediaworld a 20 Euro
Va bene? E sarà vero che funziona senza trasformatore?
Prodotti
Mai più il segnale di occupato.Sticazzi. E come se comprando un'auto mi dicessero "lei non deve fare nessuno sforzo perchè non va a pedali, ha un motore !"Una volta installata, una connessione ADSL è sempre attiva. Non è necessario effettuare una chiamata telefonica per instaurare una connessione al proprio ISP o alla LAN aziendale.
Per il resto non ho capito un accidenti, ma se costa 20 euro al limite è come una pizza in meno. Compralo e facci sapere.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Premesso che non sono propriamente un esperto, però mi sembra un tantino datato, non è USB 2.0, supporta connessioni fino a 8 mbps (pochino)....
Quoto Paolone, accertati che il modem sia compatibile almeno Adsl2+, poi per pochi euro in più ti porti a casa un router![]()
ma comprati un router e buonanotte al secchio,con poca spesa hai tutto,persino il wi-fi,puoi ascoltare la tua musicaccia persino mentre sei al bagno a far la cacca(tanto quel tipo di musica è particolarmente stimolante)
inoltre puoi avere più PC collegati senza star lì a tirar fili.
comodo e costa poco.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alla fine ho preso n modem da 30 Euro peccato che non riesco ad installarlo.
Segnalibri