Tempo fa sono stato lì per altre questioni (quel giorno mi pare che foste in due sul tetto), e già che c'ero ho dato un'occhiata (da lontano) alla tua stazione. Ma con quell'oceano di campagna che hai lì non ti converrebbe un composter o semplicemente buttare le bucce di banana sotto qualche pianta, che in tempo zero diventano terra?![]()
Cmq sì è obbligatoria. Spinta porta a porta...
Una scocciatura enorme quando meteranno obbligatoria la differenziata, sarà dove tenere i bidoni. La mia cucina ha la stessa grandezza di una lente a contatto ed è stipata all'inverosimile, dove li metto i vari bidoni? Nel balcone della mia camera da letto mi sa che è l'unica soluzione. Una gran scocciatura insomma (basterebbe fare sacchetti di spazzatura molto piccoli e buttarli nei cestini dell'immondizia, volendo. Separare solo vetro-plastica e lattine).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
la soluzione migliore è la raccolta porta a porta, cmq
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
a formia passano almeno due volte la settimana per carta,vetro plastica..ora non ricordo bene....il vero problema è l'indifferenziato,due volte sono poche, specie per chi ha animali in casa,tipo io ho 2 gatti e c'è tanta lettiera ed annessi "ricordini" da tenere in casa quando non è prevista la raccolta,insomma d'estate non si può...dovrebbero potenziare la raccolta ...
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri