Secondo me in quei thread non ci sono solo cazzate, anzi, spesso ce ne sono meno che nel resto di agorà. Ad ogni modo se questa scelta rappresenta il modo più efficace per evitare di farci litigare, non posso che accettarla. Mi spiace solo dover constatare che non siamo in grado di discutere civilmente su questioni che vadano al di là del nostro ultimo acquisto, di cosa abbiamo mangiato per colazione o di quanti km abbiamo percorso in bici oggi. Un vero peccato: grazie alla passione comune della meteo, rischiavamo di ricevere qualche stimolo in più per riflettere su quel che accade nel mondo, metterci in discussione e confrontarci liberamente con persone che la vedono in maniera diversa da noi... In questo modo, a meno che non accettiamo di autoghettizzarci nel pollaio della stanza politica, resteremo una comunità di forumisti chiusi e monoliticamente ancorati alle nostre ingenuità, alle nostre stupide certezze, al nostro disincanto.
E vabè... Tanto ormai va di moda.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
io credo che non ci scriverò mai +, se oltre ai mega problemi che sto attraversando, come tu sai, devo pure preoccuparmi delle offese infantili lanciate da certi ( non dico il termine che sarebbe pesante ) che scrivono di la, solo perchè la si pensa diversamente, finisce che divento peggio di Hulk![]()
manco ho voglia di scrivere nei forum e usare internet da talmente sono inkazzato ultimamente
vado a fare un giro in bici a smaltire un po di inkazzatura, spero solo di non incontrare qualche merdaccia per strada,e sai a chi mi riferisco![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Scherzavo, scherzavo... Meglio così!![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Sì, ma resta pur sempre un forum meteo, e Agorà nasce per essere uno strumento di svago dove fare 4 chiacchiere scherzando un po'.
La politica genera stress invece, anche perchè dai ricordi che ho su questo e altri forum NESSUNO ha mai usato toni pacati, ma sempre intrisi di arroganza e provocazione.
Ci sono i forum di politica per quello![]()
io la toglierei del tutto e la sostituirei con quella della gnocca:
la stanza delle passere
sai che roba.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
ci sono milioni e milioni di forum di politica.. se ne avete voglia andate la..
anzi fate una bella roba. la politica fatela attiva che è meglio..
qui è già tanto se si riesce a parlare di sport.
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri