Originariamente Scritto da miki Ma è diverso... se per quello ci sono anche questi ... ma non è la stessa cosa. Ci sono cose che gli occhi vedono e che non hai il tempo per "preparare" la fotocamera sul cappello o negli occhiali... Voi mi capite, vero?
Originariamente Scritto da Buros Ma è diverso... se per quello ci sono anche questi ... ma non è la stessa cosa. Ci sono cose che gli occhi vedono e che non hai il tempo per "preparare" la fotocamera sul cappello o negli occhiali... Voi mi capite, vero? Io si... ho pensato diverse volte a registrare cio che vede la mia mente, emozioni comprese... così come registrare certi sogni...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
mi capita ogni giorno ...
Regole del Forum
La testimonianza di quanto conti il mare, specialmente in un microclima così fortemente ad...
Estremi di ieri: 18.1°C / 31.6°C, il caldo è tornato a partire dal pomeriggio, con i primi 30°C da...
In tutto questo, voglio proprio vedere che temperature si raggiungeranno in Francia. Se il Nord...
Segnalibri