Ciao ragazzi,
mi trovo nella condizione che non riesco più a far partire il mio portatile Dell dotato di sitema operatvo Vista, come lo accendo compare la videata di avvio con la scritta "Ibernazione in corso"....e da li non si schioda più
Ho provato a fare un test dignostico della macchina, e tutto risulta regolare..... prima di passare alle maniere forti, chiedo a voi se avete esperienza su come sbloccare una situazione del genere.
Grazie.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Stranoin epoca GW poi!
Non riesci ad avviarlo in modalità provvisoria?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Prima prova a togliere la batteria e lascialo alcuni minuti a scaricare i circuiti, poi reinserisci e riaccendi.
Altrimenti all'avvio tieni premuto il tasto F5 o F8 non ricordo bene, per forzarlo ad avviarsi in maniera provvisoria.
Danni non ne dovresti fare in questo modo, prova un po', molto più non so dirti. Ciao e in bocca al lupo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ho provato la tattica di togliere la batteria, ma non ha risolto il problema, non mi era possibile entrare in modalità provvisoria.
Alla fine ho dovuto utilizzareil disco orginale di Vista, e da li son riuscito a ripristinare un punto precedente e ripartire da capo.
Grazie cmq del vostro interessamento.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Segnalibri