Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ma che è un tumore?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Il mio pc di lavoro non me lo fa vedere perché non c'è Flash player aggiornato.
Mi potete descrivere dettagliatamente quel robo?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
![]()
Beh, nelle fogne americane di certo non potranno mica vivere esseri graziosi...chissà che se magnano da quelle parti per produrre simili cose
Sarà qualche organismo "lievemente degenerato" nel DNA..o anche un fake![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ma dai, quale fogna, quella è una gastroscopia...
Filippo
Filippo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri