alcuni miei amici, come thor e sandgirl, sono al corrente del periodo di stramerda che sto vivendo, a causa della merda di parenti che ho, mia "nonna" ci ha sbattuto fuori di casa( attualmente di sua proprietà), dove abitiamo da 23 anni, e che dopo la sua morte, sarebbe divenuta nostra, in quanto vuole vendere tutto, in quanto è pazza e cattiva verso di noi, l'altro gg, è arrivata la notifica, ed entro 6 mesi dobbiamo lasciare questa casa, dove io lascerò tutta la mia vita, visto che io qui ci sono cresciuto, dove ho tutti i miei ricordi, tutte le cose che abbiamo costruito io e i miei genitori, il giardino dove io c'ho sempre messo l'anima per poterlo rendere bello.
Dovrò lasciare tutte queste cose, compresa la stazione che difficilmente riuscirò a risistemare, abbiamo gia trovato un altra casa, abbiamo il rogito tra un mese;
Però tra tutto, la cosa che + mi fa male, che + mi fa soffrire, è che io ho 8 cani, e 4 li devo dare via, ossia quelle grandi, entro settembre/ottobre se nessuno li prenderà, saremo costretti a portarli in un canile della zona di Milano che mio padre ha gia contattato.
se per caso qualcuno che abita nella "zona" Milanese, brianza ecc ecc
ne vuole uno, oppure conosce qualcuno che lo prenderebbe, e lo tratterebbe bene, vi prego, fatemelo sapere, mandatemi un MP.
i cani sono questi:
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri