Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Paolo Bitta Esulta, eccola alfa 149?

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoTV Visualizza Messaggio
    Ho provato la Mito di recente,non mi piace molto ma tutto si può dire fuorchè sia un insuccesso.
    I dati di vendita parlano chiaro,è una vettura che sta permettendo tra l'altro il rilancio di Alfa sul mercato tedesco.

Mi sembri sempre un filino eccessivo nel decretare l'insuccesso di qualche veicolo a priori,ricordo grandi critiche anche per la Punto Abarth che in realtà sta facendo un botto di vendite pazzesco (come previsto )

ciao vecio

Sulla Punto Abarth sono d'accordo con le critiche invece....
    ha avuto parecchi problemini, sia di assemblaggio, sia di rogne elettroniche e meccaniche...
    ciò che in misura minore si sono avute su Alfa MiTo (alcune centraline impazzivano...)
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    si ma, se in quel segmento li fai uno sbaglio se spacciato! E i numeri di vendita parlano da soli, per ora la Mito è un flop colossale a differenza di una Mini (che per altro detesto..) che invece continua a vendere!

sai decretare se una macchina vale, in base alle vendite, ed alla moda.. come nel caso della mini,

una Mito costa pure meno e per me, parere personale, è pure meglio di una mini, eppure appunto vende molto meno, come molti altri modelli che pur costando molto meno di una mini faticano e non poco,.

ripeto, quante persone di coloro che comprano mini, la comprano perchè ha un comportamento migliore di una mito o di una Yaris?... io credo non più del 5%... quindi ci si può fare poco.

e come la 500 di fiat, piace e di moda, che poi sia una panda in realtà, che poi sia una ford ka importa a pochi..

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    il discorso fila ma fino a un certo punto,voglio dire,l'handling non è importante
    solo perchè chi compra l'auto dev'essere in grado di poter fare il prila in strada o pista che sia,semplicemente un ottimo handling serve soprattutto nelle numerose emergenze che si possono incontrare ogni giorno sulle strade frequentate da migliaia di auto nello stesso momento.
    un ostacolo improvviso da affrontare magari a velocità sostenuta perchè si è in autostrada,senza un'auto che si comporta in modo composto può diventare un pericolo mortale per se stessi e per gli altri e così in tutte le situazioni che comportano cambi di direzione repentini,fondo stradale non tenuto a dovere e quant'altro,insomma,credo che se le auto del prossimo futuro avranno un telaio tale da permettere un handling degno di questo nome,ci si guadagnerà tutti in sicurezza e perchè no,anche se si ha voglia di fare i pirletta ogni tanto.

concordi in pieno, mentre purtroppo la realtà è che negli ultimi 10 anni le case automobilistiche sui modelli di fascia medio bassa hanno colmato le più svariate lacune (risparmi...) telaistiche con....tanto c'è' l'ESP e l'elettronica........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •