semplicemente con tali cifre vi invoglia ancor di più a giocare , io me ne frego e non gioco a niente , giocavo fino a meno di un'anno fa ma poi facendo 2 conti .. sempre facendo 2 conti sto pensando come mai raggiunti i 100 milioni 2 volte in un solo anno , e prima? e come mai non fanno più le estrazioni in diretta? e come mai passa più di un'ora fra estrazione e orario fine giocata ? se poi parli con una catanese che gioca ti dice che i 100 ml li ha vinti i comune che aveva un debito di 140.... giocavo anchio a gratta e vinci e super enalotto ma poi mi sono informato come su tutte le cose , e ho smesso completamente, preferisco prendere i soldi e buttarli nel cestino che regalarli allo stato ...
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
Non giocavo da mesi... sabato ho giocato un paio di colonne e ho fatto tre... 18 euro tutti per me, che emozione!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ma perche' la gente spreca i soldi nel superenaotto, quando invece potrebbe imvestire tali soldi in borsa,
mahhh
Il problema lo risolvo tranquillamente non giocando,, anzi, ringrazio chi gioca altrimenti i soldi per risanare li prenderebbero da aumenti di tasse ecc quindi grazie a tutti quanti daltronde lo stato per mandare avanti la baracca e non potendo aumentare le tasse per via della crisi deve per forza trovare soluzioni alternative, altrimenti veramente andava al tracollonon possono mica tagliare le loro pensioni sopratutto dopo 5 anni di durissimo lavoro
Non parliamo degli altri giochi tipo il ponci ponci po po po quello è proprio il gioco più sicuro ...
ciao
Ultima modifica di simone74; 27/07/2009 alle 23:59
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Giocato 1 euro, azzeccato 2 numeri, quindi ho vinto ben 0 euro!!
Segnalibri