Ho quattro cani e un gatto, che mangiano crocchette a tutta canna, se mi prendo pure la pianta carnivora dovrò ricorrere per mangiar io alla Caritas Diocesana, che sta a Rieti, 60 km all'andata ed altrettanti al ritorno, farli a piedi è troppo....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Tanti, ma tanti, ma tanti anni fa mio padre si presentò con una pianta come quella delle foto. Non mi sembra sia vissuta a lungo. a parte che in casa non c'erano insetti, noi bambini la nutrimmo amorevolmente con pezzetti di carne, prosciutto, formaggio e ci aspettavamo che lei masticasse il tutto.
Ovviamente non credo che la pianta masticasse e neppure gradisse il cibo, credo che seccò in poco tempo.
![]()
...sarai dunque felice e grato se ti indico un sito specializzato....
AIPCnet - Sito Ufficiale Associazione Italiana Piante Carnivore
poi c'è un Ghiazzi che se ne occupa....
Antonio Ghiazzi - Le piante carnivore
![]()
Complimenti, Eltara! Bellissime piante...
Sono complicate da tenere vedo. Comunque, va bene anche l'acqua piovana se si parla di demineralizzata
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri