Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Easy-pay di Mediaset Premium, direi che è una bella cosa

Ero indeciso tra Sky e Mediaset, ma alla fine ho optato senza pensarci troppo all'opzione Mediaset, con il pacchetto Gallery + calcio a 19.90 euro al mese.
    Del resto non ho molto tempo per guardare la Tv, giusto i TG e qualche evento di rilievo,ma se ci sono le partite di calcio le guardo volentieri,
    solo che Sky , per chi è interessato solo al Calcio, ha i prezzi troppo esagerati ,mentre la combinazione Gallery+calcio è veramente abbordabile.

sono soddisfatto,
    appena attivato il tutto, tra l'altro semplicemente e con una sola telefonata,è già visibile.

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Predefinito Re: Easy-pay di Mediaset Premium, direi che è una bella cosa

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Ero indeciso tra Sky e Mediaset, ma alla fine ho optato senza pensarci troppo all'opzione Mediaset, con il pacchetto Gallery + calcio a 19.90 euro al mese.
    Del resto non ho molto tempo per guardare la Tv, giusto i TG e qualche evento di rilievo,ma se ci sono le partite di calcio le guardo volentieri,
    solo che Sky , per chi è interessato solo al Calcio, ha i prezzi troppo esagerati ,mentre la combinazione Gallery+calcio è veramente abbordabile.

sono soddisfatto,
    appena attivato il tutto, tra l'altro semplicemente e con una sola telefonata,è già visibile.

peppo
    ah bene! ero interessato anch'io ma non sono sicuro al 100% che si vedano i canali della diretta calcio per cui per adesso aspetto ancora.
    mi hanno detto (i responsabili di un negozio che vende le tessere mediaset premium....) di fare attenzione all'offerta Easy Pay perchè alla scadenza si rinnoverà tacitamente ad un prezzo ovviamente superiore (questa è una promozione..).
    quindi si dovrà recedere ma nei tempi giusti, perchè in caso di recesso anticipato ci sono penali profumate...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Anche io guardavo proprio l'altro giorno le offerte Mediaset Premium per vedere se i prezzi sono ribassati da giugno... Io volevo fare Tutto Premium, più che altro per prendere anche Hiro e Cartoon Network

Notavo che la promozione Tutto è a 279 euri fino a giugno 2010, mentre easypay costa 19,90 al mese per Gallery + Calcio, mentre singolarmente vengono 12 euro Gallery e 18 euro Calcio. A lato aggiungono 4 euro al mese per Fantasy... Com'è da intendersi? Io potrei fare la promozione easypay Gallery + Calcio a 19,90 al mese ed aggiungerci Fantasy a 4 euro al mese? Se cosi fosse, facendo due calcoli, 19,90 x 11 mesi = 218,90 euri, aggiungendoci Fantasy a 4 euro al mese (che fanno 44 euro) mi verrebbe un totale di 262,90 euro... possibile che costi meno fare tutto con easypay che non la promozione dedicata?
    Oppure l'aggiunta di Fantasy è possibile farla solo acquistando singolarmente Gallery e Calcio ai rispettivi prezzi?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Anche io guardavo proprio l'altro giorno le offerte Mediaset Premium per vedere se i prezzi sono ribassati da giugno... Io volevo fare Tutto Premium, più che altro per prendere anche Hiro e Cartoon Network

Notavo che la promozione Tutto è a 279 euri fino a giugno 2010, mentre easypay costa 19,90 al mese per Gallery + Calcio, mentre singolarmente vengono 12 euro Gallery e 18 euro Calcio. A lato aggiungono 4 euro al mese per Fantasy... Com'è da intendersi? Io potrei fare la promozione easypay Gallery + Calcio a 19,90 al mese ed aggiungerci Fantasy a 4 euro al mese? Se cosi fosse, facendo due calcoli, 19,90 x 11 mesi = 218,90 euri, aggiungendoci Fantasy a 4 euro al mese (che fanno 44 euro) mi verrebbe un totale di 262,90 euro... possibile che costi meno fare tutto con easypay che non la promozione dedicata?
    Oppure l'aggiunta di Fantasy è possibile farla solo acquistando singolarmente Gallery e Calcio ai rispettivi prezzi?
    perchè per 11 mesi?
    l'abbonamento è per 12, anche se scade al 30 giugno (questa infatti è una porcata), ora, prima lo fai e più vedi, ma il costo è sempre lo stesso...
    quindi 19.90 X 12 = 238.80
    4 X 12 = 48

Totale = 286.80

peppo

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    61 Post(s)

perchè per 11 mesi?
    l'abbonamento è per 12, anche se scade al 30 giugno (questa infatti è una porcata), ora, prima lo fai e più vedi, ma il costo è sempre lo stesso...
    4 X 12 = 48

Totale = 286.80

peppo
    ma fantasy non è compresa nel prezzo?
    a me aveva fatto capire di sì la signora del negozio...

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

perchè per 11 mesi?
    4 X 12 = 48

Totale = 286.80

peppo
    Ah, ecco l'inghippo... quindi easypay è un'offerta vantaggiosa solo se la si fa subito alla scadenza della promozione precedente... per dire, uno che arriva a novembre o dicembre non gli conviene più fare easypay, andando a pagarsi 12 mesi anche se in realtà ne usufruisce per 7-8 mesi, è cosi?

Menzionato
    61 Post(s)

Ah, ecco l'inghippo... quindi easypay è un'offerta vantaggiosa solo se la si fa subito alla scadenza della promozione precedente... per dire, uno che arriva a novembre o dicembre non gli conviene più fare easypay, andando a pagarsi 12 mesi anche se in realtà ne usufruisce per 7-8 mesi, è cosi?
    risposta esatta!
    sennò come camperebbero quelli di mediaset premium?

Menzionato
    0 Post(s)

beh, non proprio,
    questo tipo di promozione estiva, dura fino al 22 agosto,
    più avanti ce ne saranno altre sicuramente.....
    sarà da vedere che contenuti e prezzi ci saranno però.....
    io non penso che non si andrà a risparmiare molto....

peppo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    ah bene! ero interessato anch'io ma non sono sicuro al 100% che si vedano i canali della diretta calcio per cui per adesso aspetto ancora.
    mi hanno detto (i responsabili di un negozio che vende le tessere mediaset premium....) di fare attenzione all'offerta Easy Pay perchè alla scadenza si rinnoverà tacitamente ad un prezzo ovviamente superiore (questa è una promozione..).
    quindi si dovrà recedere ma nei tempi giusti, perchè in caso di recesso anticipato ci sono penali profumate...
    ma tu hai già il decoder per il digitale?
    Se si, anche senza tessera guarda se ricevi il canale,
    sarà oscurato, sarà una pagina di promozione o pubblicità di un evento, ma se li ricevi bene, automaticamente vedi bene anche il canale non criptato.
    Per quanto riguarda la fine del contratto,hai ragione,
    la ragazza che mi ha attivato la tessera, mi ha avvisato che entro un mese prima della fine dell'abbonamento, bisognerà inviare una Raccomandata con ric. rit. per chiedere l'annullamento dell'abbonamento.

peppo

Menzionato
    61 Post(s)

ma tu hai già il decoder per il digitale?
    Se si, anche senza tessera guarda se ricevi il canale,
    sarà oscurato, sarà una pagina di promozione o pubblicità di un evento, ma se li ricevi bene, automaticamente vedi bene anche il canale non criptato.
    Per quanto riguarda la fine del contratto,hai ragione,
    la ragazza che mi ha attivato la tessera, mi ha avvisato che entro un mese prima della fine dell'abbonamento, bisognerà inviare una Raccomandata con ric. rit. per chiedere l'annullamento dell'abbonamento.

peppo
    si.
    ho un decoder della "prima generazione" che mi pare funzioni a dovere.
    il fatto è che nell'elenco dei canali non compaiono quelli di "diretta calcio" mentre invece gli altri canalid i mediaset premium sono "visibili" anche se criptati.
    L'offerta di per sè è "ottima", da non lasciarsi scappare, stando attenti a quanto detto sopra..
    1l 15 parto per le ferie (2 settimane); al ritorno se i canali fossero visibili e l'offerta fosse proprogata potrei farci un pensierino...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •