Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento forte L'avatar di Blizzard80
    Menzionato
    25 Post(s)

Question Problemi avvio Office 2003, word è scassato ed excel è bloccato!

Ieri dovendo fare una modifica ad un documento ho premuto una combinazione sulla tastiera che mi ha fatto apparire su TUTTI i file di word che ho salvati sul pc una serie di stelline e simboli..
    Problema cmq risolto perchè ho trovato sulla barra degli stumenti un "ripristina le impostazioni predefinite" che però ora mi crea delle difficoltà quando avvio word, mentre excel non mi si avvia neanche!
    Cliccando sull'apposita icona sul desktop per iniziare un nuovo lavoro mi compare:

poi inizia a cercare qualcosa:

e dopo un pò ecco l'inquietante messaggio:

il percorso di origine che chiede non c'è l'ho :D office c'è l'ho installato originale ma il cd c'è l'ha quello che m'ha fatto il pc.
    (il "boh?" c'è l'ho scritto io). se io clicco "annulla" riprende il loop dalla prima immagine che ho postato.
    se invece appena tento di avviare word clicco subito "annulla" mi compare la normale schermata di un nuovo documento word e riesco poi a lavorarci.

Quando invece devo aprire un file già salvato sul computer accade sempre la trafila di cui sopra, con l'aggiunta che però dopo aver cliccato "annulla" non mi si apre il doc in questione ma questo:

per avere il doc di cui avevo bisogno devo andare ancora a ricliccare l'icona e finalmente mi si apre.

Come posso fare per far tornare l'avvio normale, pratico ed immediato? word almeno alla fine mi funziona, excel invece dopo gli "annulla" non mi si apre.
    aiutooo!!!
    caldofili teste desertiche
    negazionisti rane bollite

https://www.youtube.com/@FabioBlizzard

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Problemi avvio Office 2003, word è scassato ed excel è bloccato!

Oddio, tutto ma questo fortunatamente non mi è mai successo

per ovviare momentaneamente potresti scaricare Open Office che sarà pure un palliativo ma perlomeno è abbastanza compatibile
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Vento forte L'avatar di Blizzard80
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Problemi avvio Office 2003, word è scassato ed excel è bloccato!

Mai sentito Open Office. ma è free? o è un crack?
    caldofili teste desertiche
    negazionisti rane bollite

https://www.youtube.com/@FabioBlizzard

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blizzard80 Visualizza Messaggio
    Mai sentito Open Office. ma è free? o è un crack?
    no, no Fabio: è free tutto regolare

it: OpenOffice.org in Italiano

per ogni prodotto (word, pdf, excel) è praticamente simile al più blasonato microsoft

della suite Office di Microsoft calcola che io ho la licenza per office 2007 ma ho dovuto lasciar perdere e tornare nella versione 2003 che è più stabile

excel 2007 va in errore una volta si e l'altra pure e prima di chiudere con la X in alto a destra debbo salvare con shift + F12 altrimenti mi perdo le variazioni

2003 è molto più stabile ma questo è il mondo Microsoft

prova open office!

certo non hai le stesse cose, identiche (tipo le macro in excel non funzionano) però secondo me ne vale la pena
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •