Non ho visto l'intervista su rai uno, la vedrò una volta tornato da Samos. Invece visto che tu mi dai il cambio su questa isola greca aspetto il tuo ritorno per eventualmente aggiungere qualche commento e qualche foto al reportage che tu vorrai fare sicuramente.
Samos ti dovrebbe piacere, non ti racconto nulla, tanto la scoprirai da te. L'unica accortezza che ti invito a considerare è quando su qualche spiaggia mentre sei mollemente sdraiata su un lettino (un set di 2 lettini e ombrellone per una giornata costa da 5 a 8 euro, molto conveniente) arriveranno una coppia di cinesi che con 15 euro ti fanno un massaggio di 40 minuti. Prima accortezza: ti ungeranno all'inverosimile con oli profumati che non se ne andranno se non dopo una doccia rovente con trielina. Secondo, quando ti faranno sdraiare sulla schiena potresti avere le piante dei piedi esposte al sole. Io me le sono scottate visto che uno non pensa di darsi la crema protettiva sutto le piante dei piedi. Dei motorini e delle escursioni termiche ti ho già detto.
Allora; quando torni facciamo un servizio foto combinato. La mia macchinetta che mi sono portato appresso fa foto molto mediocre. Ne metto solo una che mostra l'affollamento di una spiaggia a caso (Limonakia, vicino a Kokkari)
Divertiti !
Certo che a vederla dal punto di vista geografico... dire che Samos e' un'isola greca... mi fa capire come mai a mia moglie girino le palle![]()
#NousAvonsDéjàGagné
La signora sdraiata ha la pancia![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Oggi, ultimo giorno di vacanza, assaggio di Samos senza Meltemi; un delirio. Meno male che adesso è tornato (forte caldo e secco, una meraviglia vedrai Za come ti piace). Stasera cena a Phytagoricos con i polpi pescati oggi da noi. Domani si torna eccheccazzo.
Kalispera !![]()
Troppa gente !
Segnalibri