Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Esce il 6 al superenalotto!

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    O peggio, chissà se è tutto vero che uno abbia vinto quei soldi! Mi viene da dire che dietro ci sia lo Stato che se l'è requisito quell'enorme premio per riempire le magre casse statali (o meglio le tasche di costoro che stanno al Governo ed al Parlamento) e si è fatta la copertura del 40enne single vincitore con una scheda da 2 euro per mantenere vivo il già notevole interesse del pubblico nei confronti del concorso che già arricchisce in maniera esponenziale lo Stato stesso... Non per invidia, ma certi dubbi sono duri a morire...
    Con questa cosa LO Stato ha già incassato oltre 900 milioni di euro...altro che premio da 175 milioni...non ha bisogno di fare queste cose. Allo Stato conviene dare realmente i premi piuttosto che rischiare che si scopra qualcosa. Ecco il meccanismo

1) I ricchi non giocano al superenalotto ed evadono le tasse.
    2) Il ceto medio e basso gioca al supernealotto in massa e paga le tasse al posto dei ricchi.
    3)Con le Tasse lo Stato paga i politici e i loro privilegi, ler propagande elettorali, le opere incompiute e abbandonate e gli intrallazzi mafiosi.
    4)Uno a caso c'ha un bucho di c..lo e diventa ricco...passando alla cat 1)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    In un paese di 2000 abitanti comunque si saprà chi è, dato che il paese non è turistico (pur essendo bello comunque ho visto), inoltre, il titolare della tabaccheria lo conosce ha detto (che sia lui stesso insinua qualcuno?). Comunque, in un modo o nell'altro, credo che più in là lo sapranno
    Bhe il tizio in questione potrebbe negare a vita, qualè il problema?
    Certo che se i soldi li avessi presi un muratore che esce regolarmente tutte le mattine con il suo pandino, che ha la moglie grassa come una vacca milk e con una figlia con la dentatura di dracula 2° e si ritrovano lo stesso personaggio uscire non più alle 7.00, ma alle 9.00, in giacca e cravatta col cayenne, con la moglie con quei 20kg in meno grazie all'amata liposuzione, e la figlia con una dentatura peggio di una vip, allora ovvio che lì i dubbi avanzano... ma se uno conduce una vita come prima, quali sono i problemi per nascondere?
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Bhe il tizio in questione potrebbe negare a vita, qualè il problema?
    Certo che se i soldi li avessi presi un muratore che esce regolarmente tutte le mattine con il suo pandino, che ha la moglie grassa come una vacca milk e con una figlia con la dentatura di dracula 2° e si ritrovano lo stesso personaggio uscire non più alle 7.00, ma alle 9.00, in giacca e cravatta col cayenne, con la moglie con quei 20kg in meno grazie all'amata liposuzione, e la figlia con una dentatura peggio di una vip, allora ovvio che lì i dubbi avanzano... ma se uno conduce una vita come prima, quali sono i problemi per nascondere?
    Io uscirei con una Porsche GT 2 al limite, il Cayenne non l'ho mai digerito

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Userei il Cayenne per andare in campagna

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Userei il Cayenne per andare in campagna
    Stanno da ste parti i campagnoli che lo fanno eh.. ovviamente con la versione base.. ora che è uscito il 3.0 TDI.. hanno trovato la pace loro.. pessimi !

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Tanto sarà già morto di infarto.
    La voce dell'invidia?

Penso di no, comunque bottazza maestosa!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    La voce dell'invidia?

Penso di no, comunque bottazza maestosa!
    Sì, sono invidioso marcio

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    sicuri che una persona normale con una vincita del genere riuscirà ad essere felice? mah...

no, vive meglio uno pieno di debiti.

che domande insensate!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

A me non succederà perché non gioco ma certo, con una vincita del genere, prima ancora di pensare a Cayenne e simili (che non sono peraltro le mie ambizioni preferite), dopo aver incassato e dislocato in diverse banche e in attesa di valutare bene alcuni investimenti immobiliari sicuramente mi porrei il problema di comunicare al lavoro le mie dimissioni...
    Anche perché con tutti quei soldini chi me lo farebbe fare di continuare ad alzarmi alle 5 del mattino ???
    Ciao papà...

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    A me non succederà perché non gioco ma certo, con una vincita del genere, prima ancora di pensare a Cayenne e simili (che non sono peraltro le mie ambizioni preferite), dopo aver incassato e dislocato in diverse banche e in attesa di valutare bene alcuni investimenti immobiliari sicuramente mi porrei il problema di comunicare al lavoro le mie dimissioni...
    Anche perché con tutti quei soldini chi me lo farebbe fare di continuare ad alzarmi alle 5 del mattino ???
    Le dimissioni al lavoro, con tale somma in tasca, mi paiono più che scontante, va bene che ora la vita è cara etc etc, ma con quei soldi campi 3 vite di fila.

Ah, cmq ieri hanno intervistato il sindaco del paese di Bagnone, subito ha detto che se incontrasse il vincitore gli chiederebbe 1 milione di euro per non so che fare, cmq un qualcosa che avrebbe costruito per un servizio di tutto il paese.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •