Con questa cosa LO Stato ha già incassato oltre 900 milioni di euro...altro che premio da 175 milioni...non ha bisogno di fare queste cose. Allo Stato conviene dare realmente i premi piuttosto che rischiare che si scopra qualcosa. Ecco il meccanismo
1) I ricchi non giocano al superenalotto ed evadono le tasse.
2) Il ceto medio e basso gioca al supernealotto in massa e paga le tasse al posto dei ricchi.
3)Con le Tasse lo Stato paga i politici e i loro privilegi, ler propagande elettorali, le opere incompiute e abbandonate e gli intrallazzi mafiosi.
4)Uno a caso c'ha un bucho di c..lo e diventa ricco...passando alla cat 1)
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Bhe il tizio in questione potrebbe negare a vita, qualè il problema?
Certo che se i soldi li avessi presi un muratore che esce regolarmente tutte le mattine con il suo pandino, che ha la moglie grassa come una vacca milk e con una figlia con la dentatura di dracula 2° e si ritrovano lo stesso personaggio uscire non più alle 7.00, ma alle 9.00, in giacca e cravatta col cayenne, con la moglie con quei 20kg in meno grazie all'amata liposuzione, e la figlia con una dentatura peggio di una vip, allora ovvio che lì i dubbi avanzano... ma se uno conduce una vita come prima, quali sono i problemi per nascondere?
Userei il Cayenne per andare in campagna![]()
A me non succederà perché non gioco ma certo, con una vincita del genere, prima ancora di pensare a Cayenne e simili (che non sono peraltro le mie ambizioni preferite), dopo aver incassato e dislocato in diverse banche e in attesa di valutare bene alcuni investimenti immobiliari sicuramente mi porrei il problema di comunicare al lavoro le mie dimissioni...
Anche perché con tutti quei soldini chi me lo farebbe fare di continuare ad alzarmi alle 5 del mattino ???
Ciao papà...
Le dimissioni al lavoro, con tale somma in tasca, mi paiono più che scontante, va bene che ora la vita è cara etc etc, ma con quei soldi campi 3 vite di fila.
Ah, cmq ieri hanno intervistato il sindaco del paese di Bagnone, subito ha detto che se incontrasse il vincitore gli chiederebbe 1 milione di euro per non so che fare, cmq un qualcosa che avrebbe costruito per un servizio di tutto il paese.
Segnalibri