Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
Il tecnico ti ha detto che era normale per far trascorrere il tempo di garanzia senza che tu te ne avvalessi in modo da inch*****ttarti, per la mia esperienza fanno abbastanza sempre così. A me è successo con un monitor per PC poche settimane fa. Monitor difettoso, il venditore assicura sulla tomba dei suoi genitori che è normalissimo e sono tutti così, allora telefono al produttore che entro 3 giorni mi manda via corriere un pacco con un monitor nuovo perfetto e si porta via quello difettoso che per il venditore era perfettissimo.
Il settore elettrodomestici/elettronica di consumo è discretamente una foresta di belve. Se hai problemi, cerca sempre di baipassare il venditore locale, che a curare l'intervento in garanzia ci rimette e basta - mentre il produttore ha un'immagine da curare, vuole evitare lettere inferocite ai giornali ad esempio.
Avresti dovuto chiamare al tel il produttore, che avebbe imposto alla ditta che cura la garanzia locale di fare l'intervento o cambiarti il frigo. Scommetto che nel frattempo il tecnico si è fatto pagare gli interventi che non hanno risolto niente, almeno la chiamata.

A ogno modo, prova a chiedere a qualcuno di fissare un tantino la serpentina con dei sugheri, che dovrebbero ridurne la vibrazione e silenziarlo un po'...
Ho chiamato l'assistenza autorizzata del produttore ma non materialmente il produttore stesso, pensavo fosse logico così ma per la prossima vedrò di fare diversamente

Grazie comunque.