Pagina 123 di 133 PrimaPrima ... 2373113121122123124125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1321
    Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Vado a farla io l'università all'estero, dietro casa praticamente: al di là dei monti che vedo ogni giorno..
    Però mi sto crucciando sempre più ogni giorno che passa..

Fare...cosa!!

Storia? Impensabile, l'accattonaggio non fa per me poi.
    Meteorologia? Un massacro, se non ci va il Vuolo che già ha assaggiato le differenziali che è? ci vado io? (discorso scorretto lo so)
    Geografia? Eppoi......?

santo cielo....tuttologia mi piacerebbe, con master in saccentologia e presuntuosità.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Io al 99% mi iscrivo alla Facoltà di Scienze Forestali e Ambientale di Torino!
    Fisica è troppa dura...il mio sogno era di andare a Bologna alla FAM,ma dovrei trasferirmi li e i costi universitari e eventualmente dell'affitto di un appartamento è molto,anche diviso con qualcun altro...
    Scienze ambientali, cosa dà poi?
    Io penso sempre al poi..mah!

Rainbow com'è "tutela del paesaggio"?
    Ultimamente mi sto indirizzando sempre più da quelle parti, fare un 3+2 Innsbruck + Como con 3 Geographie und Umwelt e 2 tutela del paesaggio..che mi dici di lì?

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

io invece a fare l'università all'estero non posso andarci, almeno non ora. :'(
    E tranquillo che io non ho deciso PER NIENTE. Ma proprio per niente per niente per niente per niente per niente per niente per niente ecc.ecc.ecc. Sono pieno di dubbi e ansie, un giorno penso a una cosa un giorno a un'altra, oggi per esempio sono per Medicina, ieri pensavo che non l'avrei mai fatta e domani lo penserò di nuovo, e medicina non si può fare senza una grande convinzione. Solo che alternative serie che offrano prospettive di lavoro serie (anche io penso sempre al poi) non ne ho ancora trovate. però se mi dicessero "vai a fare l'università in gran bretagna" penso che potrei fare qualsiasi cosa.

Brezza tesa L'avatar di Ale86
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    io invece a fare l'università all'estero non posso andarci, almeno non ora. :'(
    E tranquillo che io non ho deciso PER NIENTE. Ma proprio per niente per niente per niente per niente per niente per niente per niente ecc.ecc.ecc. Sono pieno di dubbi e ansie, un giorno penso a una cosa un giorno a un'altra, oggi per esempio sono per Medicina, ieri pensavo che non l'avrei mai fatta e domani lo penserò di nuovo, e medicina non si può fare senza una grande convinzione. Solo che alternative serie che offrano prospettive di lavoro serie (anche io penso sempre al poi) non ne ho ancora trovate. però se mi dicessero "vai a fare l'università in gran bretagna" penso che potrei fare qualsiasi cosa.
    Io rimango della mia opinione...collega!
    L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati

Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    Io rimango della mia opinione...collega!
    Ma io non ho ancora capito perchè...
    Ma questa specializzazione oltreoceano?

Menzionato
    0 Post(s)

Ma io non ho ancora capito perchè...
    Ma questa specializzazione oltreoceano?
    Lo capirai quando farai e passerai il test d'ingresso tra un mesetto
    La specialità oltreoceano? Eh...mica tutta!
    L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati

Menzionato
    146 Post(s)

Lo capirai quando farai e passerai il test d'ingresso tra un mesetto
    La specialità oltreoceano? Eh...mica tutta!
    passerò? Ahahah! Ma se non ho ancora studiato niente! E ti assicuro che mi servirebbe.

Come, mica tutta? Guarda che fa strafigo fare la specializzazione all'estero, te la puoi tirare un sacco e ti dà molte opportunità in più. C'è anche da dire che i medici italiani hanno una buona fama in generale.
    In ogni caso puoi farla anche dalla nostra parte dell'oceano...in Uk o in Svezia hanno delle università di medicina cazz*tissime!

Menzionato
    0 Post(s)

passerò? Ahahah! Ma se non ho ancora studiato niente! E ti assicuro che mi servirebbe.

Come, mica tutta? Guarda che fa strafigo fare la specializzazione all'estero, te la puoi tirare un sacco e ti dà molte opportunità in più. C'è anche da dire che i medici italiani hanno una buona fama in generale.
    In ogni caso puoi farla anche dalla nostra parte dell'oceano...in Uk o in Svezia hanno delle università di medicina cazz*tissime!
    In Uk non credo ci vorrei mai andare...la sanità inglese non mi attirà per niente.
    USA o Francia...almeno per la mia specializzazione

Menzionato
    146 Post(s)

In Uk non credo ci vorrei mai andare...la sanità inglese non mi attirà per niente.
    USA o Francia...almeno per la mia specializzazione
    E qual'è? (sempre se si può dire)

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Ma quindi Ale studi medicina?
    Complimenti!
    La mia ragazza si sta ammazzando nelle bibioteche pur di tirar fuori qualcosa.

Ed io, non sto studiando matematica qualora volessi fare meteorologia.
    Ma, sinceramente, mi ci vedreste?
    A me piacerebbe, ma tre anni di fisica pura di analisi, grafica lineare, equazioni differenziali, integrali di grafici a 3d, curve, derivate parziali, in TEDESCO, non so....che dite?

LOL

Che me la sono cercata? Sì: abbastanza.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Davvero socc?
    Yess..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •