Vado a farla io l'università all'estero, dietro casa praticamente: al di là dei monti che vedo ogni giorno..
Però mi sto crucciando sempre più ogni giorno che passa..
Fare...cosa!!
Storia? Impensabile, l'accattonaggio non fa per me poi.
Meteorologia? Un massacro, se non ci va il Vuolo che già ha assaggiato le differenziali che è? ci vado io?(discorso scorretto lo so)
Geografia? Eppoi......?
santo cielo....tuttologia mi piacerebbe, con master in saccentologia e presuntuosità.
Scienze ambientali, cosa dà poi?
Io penso sempre al poi..mah!
Rainbow com'è "tutela del paesaggio"?
Ultimamente mi sto indirizzando sempre più da quelle parti, fare un 3+2 Innsbruck + Como con 3 Geographie und Umwelt e 2 tutela del paesaggio..che mi dici di lì?
io invece a fare l'università all'estero non posso andarci, almeno non ora. :'(
E tranquillo che io non ho deciso PER NIENTE. Ma proprio per niente per niente per niente per niente per niente per niente per niente ecc.ecc.ecc. Sono pieno di dubbi e ansie, un giorno penso a una cosa un giorno a un'altra, oggi per esempio sono per Medicina, ieri pensavo che non l'avrei mai fatta e domani lo penserò di nuovo, e medicina non si può fare senza una grande convinzione. Solo che alternative serie che offrano prospettive di lavoro serie (anche io penso sempre al poi) non ne ho ancora trovate. però se mi dicessero "vai a fare l'università in gran bretagna" penso che potrei fare qualsiasi cosa.
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
passerò? Ahahah! Ma se non ho ancora studiato niente! E ti assicuro che mi servirebbe.
Come, mica tutta? Guarda che fa strafigo fare la specializzazione all'estero, te la puoi tirare un sacco e ti dà molte opportunità in più. C'è anche da dire che i medici italiani hanno una buona fama in generale.
In ogni caso puoi farla anche dalla nostra parte dell'oceano...in Uk o in Svezia hanno delle università di medicina cazz*tissime!
Ma quindi Ale studi medicina?
Complimenti!
La mia ragazza si sta ammazzando nelle bibioteche pur di tirar fuori qualcosa.
Ed io, non sto studiando matematica qualora volessi fare meteorologia.
Ma, sinceramente, mi ci vedreste?
A me piacerebbe, ma tre anni di fisica pura di analisi, grafica lineare, equazioni differenziali, integrali di grafici a 3d, curve, derivate parziali, in TEDESCO, non so....che dite?
LOL
Che me la sono cercata? Sì: abbastanza.![]()
Segnalibri