Pagina 20 di 133 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1321
    mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Sto gia pregando per oggi!

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Super mattinata.
    Alla prima ora verifica di arte, due domande su cui c'era da dire davvero tanto, se uno aveva studiato e presumo che sia andato decisamente bene!

Poi invece verifica di inglese, sulla grammatica, tuti avevamo paura di questa nuova prof e di cosa poteva capitarci!

Invece ragazzi, una cosa che neanche alle medie era cosi facile!

Verifica uguale per tutti, 4 esercizi di una facilita estrema, roba del tipo, aggiungere ED ai seguenti verbi, oppure mettere il past simple dei segeunti verbi irregolari!
    C'erano giusto 3 frasi da tradurre un pochetto piu difficili, se cosi si puo' dire!

Comuqnue me l'ha consegnata alle 10.10, alle 10.25 consegnavo gia, vi giuro!

Bho , se sono tutte cosi alla fine dell'anno ho 10!

Staff MeteoNetwork
    Localitą
    Nole (TO) - 368m
    Etą
    34
    Menzionato
    2 Post(s)

AAAAH domani sciopero!!!

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilitą TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Banned
    Localitą
    Ban (Bz)
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    AAAAH domani sciopero!!!

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    AAAAH domani sciopero!!!

Io invece domani visto che tutti i miei compagni vanno allo scipero, e io mai e poi mai ci andro, me ne vado al salone nautico!

La sveglia la metto per le 9!

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Localitą
    Treviso - 15 m s.l.m
    Etą
    37
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi che sciopero oggi...ero in cittą un'oretta fa e avevo attorno soltanto ragazzetti/e tiratissimi/e con borse di vari negozi alla moda del centro in mano...davvero presi dalla causa della lotta per il diritto allo studio, eh!

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Ragazzi che sciopero oggi...ero in cittą un'oretta fa e avevo attorno soltanto ragazzetti/e tiratissimi/e con borse di vari negozi alla moda del centro in mano...davvero presi dalla causa della lotta per il diritto allo studio, eh!
    Io sono incappato in un corteo di piccoli sottoni.

Per un attimo credevo fosse carnevale.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Localitą
    Treviso - 15 m s.l.m
    Etą
    37
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io sono incappato in un corteo di piccoli sottoni.

Per un attimo credevo fosse carnevale.
    Sottoni? E che sono?

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Localitą
    Giovinazzo (BA)
    Etą
    35
    Menzionato
    0 Post(s)

Bč Avete fatto sciopero?

Banned L'avatar di mr. tornado
    Localitą
    San Giorgio delle Pertiche (PD)
    Etą
    34
    Menzionato
    0 Post(s)

mi hanno infastidito quelli che hanno fatto sciopero oggi, non per l'azione in sč ma perchč si sono piazzati davanti al cancello e ho dovuto far levare le bocchiette (ho usato la mia autoritą di 5 liceo) da davanti, come mosč con le acque... un bel corridoio!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •