Sto gia pregando per oggi!![]()
Super mattinata.
Alla prima ora verifica di arte, due domande su cui c'era da dire davvero tanto, se uno aveva studiato e presumo che sia andato decisamente bene!
Poi invece verifica di inglese, sulla grammatica, tuti avevamo paura di questa nuova prof e di cosa poteva capitarci!
Invece ragazzi, una cosa che neanche alle medie era cosi facile!
Verifica uguale per tutti, 4 esercizi di una facilita estrema, roba del tipo, aggiungere ED ai seguenti verbi, oppure mettere il past simple dei segeunti verbi irregolari!
C'erano giusto 3 frasi da tradurre un pochetto piu difficili, se cosi si puo' dire!
Comuqnue me l'ha consegnata alle 10.10, alle 10.25 consegnavo gia, vi giuro!
Bho , se sono tutte cosi alla fine dell'anno ho 10!![]()
AAAAH domani sciopero!!!![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilitą TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ragazzi che sciopero oggi...ero in cittą un'oretta fa e avevo attorno soltanto ragazzetti/e tiratissimi/e con borse di vari negozi alla moda del centro in mano...davvero presi dalla causa della lotta per il diritto allo studio, eh!
Bč Avete fatto sciopero?![]()
mi hanno infastidito quelli che hanno fatto sciopero oggi, non per l'azione in sč ma perchč si sono piazzati davanti al cancello e ho dovuto far levare le bocchiette (ho usato la mia autoritą di 5 liceo) da davanti, come mosč con le acque... un bel corridoio!
Segnalibri