Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GPS/A-GPS/NokiaMaps non si capisce una mazza!

Citazione Originariamente Scritto da batspriggan Visualizza Messaggio
    Non so se tu abbia delle remore verso il touch screen ma il 5800 è ottimo, specialmente dall'ultimo firmware, e monta il garmin.

Questa settimana era in offerta alla IperCoop di Piacenza a 219€ per i soci, mentre io lo ho preso tramite la vodafone, avendo un abbonamento, lo presi 7 mesi fa per 99€ sull'unghia + 6€ a mese per 2 anni, con il vincolo di tenere l'abbo, ma tanto lo tenevo comunque.

Costa troppo (il 6220 è in offerta alla Comet a 149 euro!!!) e hai indovinato, non mi piace per nulla il touch screen! Oltre al layout generale dei cellulari in stile "iphone", che non mi garba per nulla...

Senza contare che a me della musica me ne frega pochino e questo punta molto sulla musica...

Calma di vento L'avatar di batspriggan
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Costa troppo (il 6220 è in offerta alla Comet a 149 euro!!!) e hai indovinato, non mi piace per nulla il touch screen! Oltre al layout generale dei cellulari in stile "iphone", che non mi garba per nulla...

Senza contare che a me della musica me ne frega pochino e questo punta molto sulla musica...
    Ti dirò a me il touch garba molto e non tornerei più indietro, non so il layout che abbia l'iPhone però il 5800 lo vedo molto simile all'utilizzo normale di un qualsiasi nokia ma con la comodità del touch, poi sono cose molto oggettive.

Non farti ingannare dall'Xpress music alla fine non è che ci sia sta gran differenza un tasto rapido un più ma il software è sempre quello, di suo monta una scheda da 8Gb e per i dati è oottimo, ovviamente se ascolti musica ancor di più.

Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho un N82 ed è velocissimo ad acquisire i satelliti con il gps integrato senza collegarsi ad internet...questione diversa per l'n95 che è molto lento...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •