Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Piromani tutti a morte !!!

Nella mia zona (pisa) e' il quarto grande incendio in pochi giorni ! Non se ne puo' piu' ogni giorno passano canadair ed elicotteri che cercano di spegnere le fiamme dei molti incendi ! Ringrazio Dio che non ho la casa sui monti o in aree boscose ma l'ho in paese ! Qui ogni anno e' sempre la stessa storia del cazzo !!! Ogni anno vi sono almeno un paio di incendi enormi dalle mie parti in cui vanno in fumo centinaia di ettari di bosco che essendo macchia mediterranea prende subito fuoco ....
    Stasera degli amici di famiglia hanno dovuto abbandonare la casa che e' a poche centinaia di metri dalle fiamme !!!! Non se ne puo' piu'....
    Anche Genova ho visto che le case sono lambite dalle fiamme !!!
    Se per caso i carabinieri o la forestale catturano qualche piromane (invece che andare in galera a scontare qualche mese di reclusione) chiedo alle autorita' di mettere il piromane in mezzo alla folla inferocita di chi ha perso la casa per farlo fustigare e linciare !!! scusate per le parole forti ma sono veramente nero di rabbia ...dovevo in qualche modo sfogarmi !!!! Spero mi capirete ....
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Piromani tutti a morte !!!

Qui in 3-4 giorni hanno bruciato metà aurunci. Ieri sera panico con gente che piangeva per un incendio arrivato a pochissimi metri dalle case...un fabbricato bruciato.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

L'incendio si ingrandisce e minaccia da vicinissimo tre paesi ...alcune case gia' evaquate...si sta montando un ospedale da campo...tutti i volontari della misericordia richiamati .....e' una brutta situazione.....c'e' l'inferno ........
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Qui in 3-4 giorni hanno bruciato metà aurunci. Ieri sera panico con gente che piangeva per un incendio arrivato a pochissimi metri dalle case...un fabbricato bruciato.

Anche da voi vedo che la mano idiota dell'uomo s'e' fatta sentire

Zeus
    Ospite

Non ho parole! Mi fanno schifo questi piromani! Non sono persone... Sono bestie!!!

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

ZERSTOREN - ZERRISSENTOTALE BRUTALE ZERSTORUNG, TOTALE ZERRISSUNG VERBRENNUNG, TEUFFLE, BLLLARRRGGHH

Non traduco per pietà altrui e carità, è un pensierino amorevole per coloro che incendiano.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gladiatore 92 Visualizza Messaggio
    Nella mia zona (pisa) e' il quarto grande incendio in pochi giorni ! Non se ne puo' piu' ogni giorno passano canadair ed elicotteri che cercano di spegnere le fiamme dei molti incendi ! Ringrazio Dio che non ho la casa sui monti o in aree boscose ma l'ho in paese ! Qui ogni anno e' sempre la stessa storia del cazzo !!! Ogni anno vi sono almeno un paio di incendi enormi dalle mie parti in cui vanno in fumo centinaia di ettari di bosco che essendo macchia mediterranea prende subito fuoco ....
    Stasera degli amici di famiglia hanno dovuto abbandonare la casa che e' a poche centinaia di metri dalle fiamme !!!! Non se ne puo' piu'....
    Anche Genova ho visto che le case sono lambite dalle fiamme !!!
    Se per caso i carabinieri o la forestale catturano qualche piromane (invece che andare in galera a scontare qualche mese di reclusione) chiedo alle autorita' di mettere il piromane in mezzo alla folla inferocita di chi ha perso la casa per farlo fustigare e linciare !!! scusate per le parole forti ma sono veramente nero di rabbia ...dovevo in qualche modo sfogarmi !!!! Spero mi capirete ....
    Mi spiace...
    Tra l'altro sono appena tornata da un'siola greca dove si vedono ancora tangibili le tracce di gravi incendi del 2000, quanti resti di alberi bruciati

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Mi spiace...
    Tra l'altro sono appena tornata da un'siola greca dove si vedono ancora tangibili le tracce di gravi incendi del 2000, quanti resti di alberi bruciati
    Non era il 2007?

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Non era il 2007?
    No, credevo anche io, invece quelli di quell'isola erano del 2000 (poi può essere che nel 2007 lì ce ne siano stati comunque altri).

always looking at the sky

Ciao Tub!

mattecapu
    Ospite

Bhe non parialmo delle colline sopra a Genova, negli ultimi 3 giorni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •