Emo
Truzzi
Non so
MMMsono l'unico che non abbia mai sentito parlare di emo e truzzi?
è grave?![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
quoto!
qui si sta a fare tutti i superfighi come se noi non fossimo mai stati giovani .....ma su, sono ragazzini, se non lo fanno alla loro età quando lo devono fare a 40 anni?
Io ho passato la mia adolescenza a vestirmi in primis da "panozzo" ,
più avanti tutto in jeans con il giubbotto dell'Americanino corto e con una pettinatura cazzuta con una megabanana (e come si cuccava) e stivali , via via poi fino ad arrivare (per fortuna per un breve periodo
) ai pantaloni di "vernice" e giubbotto supermegatamarro dell'essenza,
eppure sono qui,
sposato, ho un bimbo di 2 anni, un lavoro sicuro, una casa mia e tanto altro ancora....bene,
le persone più vecchie di me, che mi hanno visto "ai tempi" avranno fatto di sicuro i commenti che si leggono in questo 3d,eppure.....
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Anche Dio odia gli emo"
La prova di tale affermazione pseudoscientifica è da ricercare nel recente tornado inviato da Dio contro il palco dell'Heineken Jammin' Festival il 15 giugno 2007, proprio prima che i My Chemical Romance si potessero esibire. A causa del vento, il palco è crollato trascinando con sé nella tomba migliaia di fan disperati per essere morti senza avere il tempo di suicidarsi.
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Ma chi sono questi.....
Tra i due dico meglio i truzzi, mi paiono più facilmente redimibili...
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Che tristezza![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Al rogo indistintamente...
Segnalibri