Slip
Boxer
Boxer aderenti
Cari maschietti cosa preferite/indossate, gli slip o i boxer?
ovviamente anche le femminucce possono e devono dire la loro su cosa preferiscono trovarsi davanti?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Boxer aderenti
![]()
Se ricordo bene, questo è già stato fatto.
Ma ribadisco la mia risposta: boxer.
Ci si rimette un po' di penzolamenti e sbatacchiamenti, ma la libertà è e resta impagabile.
Citiamo un grande classico nell'elogio del boxer:
Or ti piaccia gradir la sua venuta:
Libertà va cercando, ch'è sì cara,
Come sa chi per lei vita rifiuta
Sono della generazione che ha inventato gli slip dopo decenni di dittatura dei boxer e mutadoni cagi con lo spacco per pisciare. Quindi la mia risposta è scontata.
Oddio, negli anni '70 quanto a colori si vedevano cose ridicole (dal celestino al lilla), ma la comodità per ogni tipo di attività è irraggiungibile.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Boxer aderenti
Segnalibri