... ed ho bisogno di consigli !Io non capisco un tubo di queste cose!
...di quello vecchio posso utilizzare il monitor(lcd 17 della philips), la tastiera e il mouse...il resto è roba vecchia(mi hanno fatto preventivi da capogiro ...700 e 800¤)!
Grazie per il vostro aiuto
un abbraccio
Carlo
P.s. ...dimenticavo...mi serve anche un multifunzione(fax-copiatrice stampante e scanner)
Credo che per un buon pc non andrai a spendere molto meno di quella cifra.
Diciamo che girando nei vari negozi di informatica e dando un'occhiata in internet potresti risparmiare un centinaio di euro.
Ti conviene comunque prendere minimo un P4 con almeno 512 mb di ram, hd da 80 giga, una buona scheda video e sei a posto.
Per il multifunzione, io ho un HP e ne sono contentissimo.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cazz'è un P4 ?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Pentium 4.Originariamente Scritto da Gdr
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
A che velocitÃ* gira ? (son rimasto fermo ai 5 megahertz dell'8088, poi ho perso il conto...)Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Pensa che da qualche parte conservo un chip 8088 letteralmente strappato dalla scheda madre.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Grazie Adriano!..io avevo visto un'offerta della Dell!599 ¤ un pc ultima generazione,ma haimè l'offerta è scaduta il 27/12/2005!Originariamente Scritto da Adriano 60
P.s. per il multifunzione sono indirizzato proprio su HP(102¤),anche se posso avere il Brothes a 50¤![]()
Ciao Carlo!
Qui puoi trovare PC a buon prezzo: http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
Per la configurazione va benissimo quella segnalata da Adriano. Occhio solo alla scheda video se prevedi che il PC possa essere usato anche per videogiochi.
![]()
ti consiglierei di guardare questi
http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs
se ci illumini su cosa vuoi fare con questo pc possiamo essere più precisi sui consigli![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri