non se ne parla più da mesi.
che i polli fossimo NOI?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bella domandaOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Mi pare che fosse chiaro come sarebbe andata a finire l'ennesima catastrofe mondiale che ogni tanto i media ci propinano![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
carina questa...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
A me dopo gli ultimi fatti vien solo da pensare ad una speculazione borsistica per far crollare il valore delle azioni delle ditte del settore, comprarle per un niente e poi rivenderle una volta fatte risalire con notizie rassicuranti... E naturalmente distribuire i costi delle operazioni contabili tra gli ignari correntisti.
magari far anche scendere il prezzo al consumo per poi farlo risalire al doppio di primaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Il tuo tempismo è decisamente da rivedere. E' proprio ora uscita questa:Originariamente Scritto da roby4061
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1241799.html
Ritenta, sarai più fortunato.
In generale ricordo che l'influenza è attiva dal 1997, che ha avuto alti e bassi, che sembrava debellata, tra il 1998 e il 2001, ma poi è ritornata più virulenta che pria. Lei ha tempo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
jadano...Originariamente Scritto da Jadan
non se ne parla più come qs estate e qs autunno... ce la menavano ovunque, ora le notizie le devi cercare col lanternino...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
robyno...Originariamente Scritto da roby4061
Non ho mai difeso la stampa propagandistica, ma l'aviaria era e resta un problema gigantesco. Il fatto che ora siano morte due persone ad un tiro di schioppo da casa nostra ci dimostra come questo virus abbia viaggiato e come sia resistente. Se ora la stampa non segue più le notizie con l'allarmismo di prima, meglio. Ma l'allarme resta.
E come dicevo ieri, questo virus non lavora (per ora, speriamo mai) con tempi rapidi: è dal 1997 che continua a riprodursi e a mutare. Il fatto che, dai e dai, trovi la combinazione di mutazione tale da renderlo veramente pericoloso è questione di :
1) culo
2) tempo
3) numero di infettati
4) estensione del contagio.
Sul punto 1) c'è poco da fare. Per i punti da 2) a 4) mi sembra che in questi mesi sia andato pericolosamente avanti: se si fosse debellato avremmo potuto anche ridurre i rischi dei punti 2-4. Ma non solo non lo si è debellato: appare qui, a pochi Km da casa nostra.
Ribadisco: ritenta, sarai più fortunato.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Oddio...mo' riscoppia la polemica...io nn voglio dire niente, sennò maurizio e
michele (gravin) mi ricazziano, e stavolta li mando aff...e nun me va, perchè
so' amici, tutti e 2 (miei, fra di loro nn so...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri