Parliamone qui. Apro tale 3d poichè oggi, ero a pranzo alla mensa universitaria, e sentivo un gruppo parlare a fianco a me. Uno ha detto (penso scherzando ma non lo so): "SApete, faccio una tesi sulla masturbazione in webcam"gli amici l'hanno preso per matto, io sono uscito poi dalla mensa ridendo.
sapete di qualcuno che ha fatto una tesi un po' stramba?
Un mio amico l'ha fatta su vita, morte e miracoli delle Dolomiti, dal processo di formazione alla trasformazione nel corso delle epoche geologiche, al clima ecc.
una mia amica (laurea in scienze dell'alimentazione) ha fatto la tesi sulla nutella.....
Mi hanno raccontato di un tipo che ha fatto la tesi su scritte e graffiti sui muri dei cessi della facoltà di sociologia di Trento. Tesi in sociologia. No favola, me l'ha detto il suo relatore.
Pare che l'oggetto della tesi non sia stato particolarmente apprezzato dalla commissione.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri