ciao a tutti ,chiedo un aiuto se possibile.dunque possiedo il modem sitecom 56k ma non mi e' riuscito farlo viaggiare alla velocita' promessa dal produttore........mi va' a 33.6.........porcaccia.qualcuno sa come lo devo impostare.aiuto mi sta venendo un esaurimento a navigare cosi' lento..grazie a tutti per eventuali suggerimenti![]()
buttalo via![]()
....dici che non e' buono di suo?ma spero che qualcuno mi dia qualche speranza,in caso contrario avevo gia' preso in considerazione questa evenienza...........Originariamente Scritto da Prosecco DOC
se hai la possibilitÃ* prova un'altro modem, potrebbe essere un prob di linea![]()
Non so se le cose sono cambiate ultimamente, da ormai 3 anni sono in connesione adsl, ma con una normale connessione a 56 kb 33 sono una prestazione media, alla portata teorica del modem bisogna togliere tutte le strozzature che il provider o la rete impongono.
Credo sia un problema di linea non perfetta... potresti provare a cambiare il cavo telefonico del modem, o se hai una derivazione fatta a mano potrebbero essere i contatti ossidati... ma non aspettarti miracoli, potresti arrivare a 46 o al massimo a 50
Comunque un cavo nuovo conta sicuramente, come ho potuto verificare col pannello di controllo del mio modem adsl, si gudagnano diversi dB di s/n![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri