Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
Prova questo, allora. Usa la funzione trova e sostituisci del blocco notes. Imposta con quella il separatore decimale che vuole l'idiota Excel, imposta con quella il separatore fra ore e minuti che vuole l'idiota Excel, e ricordati di non comprare mai più un prodotto Microsoft. Io ho appena acquistato un portatile con pre-istallato Vista (del quale non so come sbarazzarmi, non voglio istallare software copiato illegalmente per cui al momento mi tengo vista) e la seconda cosa che ho fatto alla prima accensione è stata eliminare il pacchetto Office pre istallato in versione valutativa, mettendoci un Openoffice.
grande Borat, se metto le virgole nel file .txt come per magia mi importa il tutto correttamente!
soluzione grezza ma efficace e neppure troppo dispendiosa in termini di tempo...

rimane da capire come fa' il buon Massimo a farlo funzionare senza questo espediente! ma è excel 2007 o 2003?

e rimane da capire come sia possibile che in 4 anni di sviluppo siano riusciti a far peggiorare un programma invece di migliorarlo