Come ci si comporta con questa specie animale ? Le vado incontro, lei , o lui credo si avvicina ad un paio di metri e mi guarda. Se io provo ad avvicinarmi ulteriormente scappa. Poi torna trotterellando verso di me come se dicesse che c'è qualcosa che si aspetta. E mentre mi guarda fa "beeee" da qui il nome: Be.
Cibo ne ha quanto vuole, se si accontenta di erba da brucare. E' arrivata da chissà dove, forse lasciata indietro dal pastore si è persa ed è approdata qui a casa di amici in campagna.![]()
E' un pecoro o un muflone
(ed una domanda)
è la capra Be!
Scusa ma non puzzava?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E' un porcu.
O un tauropode, mitologica creatura cavalcata dai barbari Germani della Selva Ercinia (Selva Nera)![]()
Mi è stato riferito che oggi verso le 17 ha attraversato la provinciale ed è stato centrato da un autotreno.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mi hai fatto venire in mente una storia molto triste che mi è capitata a 7 anni. Tornavo da scuola con mia sorella e una sua compagna di classe quando, mentre eravamo sotto casa di questa qua, abbiamo visto un piccione con un ala spezzata, faceva un po' senso sembrava fosse attaccata solo per l'osso scarnificato, ovviamente non riusciva a volare. Volevamo aiutarlo, così ci siamo messi d'accordo di incontrarci dopo pranzo per andarlo ad aiutare. Quando ci siamo rivisti l'abbiamo cercato per tutto l'isolato, non lo trovavamo da nessuna parte. Affranti (vabbe') ci siamo messi a giocare credo a nascondino e non ricordo chi l'ha trovato nella rampa che portava ai garage, spiaccicato e pressato fino a diventare una sottiletta di piccione maciullato. L'unica parte che si era salvata è stata l'ala rotta (l'abbiamo riconosciuto così).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri