Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Mai dare retta alle mogli!

Ieri sera stavo cazzeggiando su E-bay poichè ho in vendita una fotocamera digitale, dato che in casa ne avevo già 3 (+1 sul tetto che funge da webcam ) mi sono detto meglio venderne una ,incappo in un'inserzione di una fotocamera digitale NIKON COOLPIX L18
    (questa : NIKON COOLPIX L18 su eBay.it 6 Megapixels e oltre, Fotocamere digitali, Fotografia e Video )

l'offerta diceva:
    costo della fotocamera : 1 euro in modalità "compralo subito",
    spese di spedizione 11 euro,
    disponibili 10!

Non mi sembrava vero che una fotocamera della Nikon da 8Mega pixel Nuova con 2 anni di garanzia potesse costare cosi poco,
    con una spesa di spedizione nella norma,
    quindi mi sono riletto l'asta almeo 5 volte e mi sono convinto che era tutto vero e con tutta probabilità il venditore aveva sbagliato l'inserzione mettendo l'oggetto in "compralo subito" piuttosto che in "asta on-line",
    il problema (per lui, ma non per me e per altri 7/8 che stavano acquistando ) era che il prezzo di partenza rimaneva sempre di solo 1 euro!

Pronti....faccio vedere pure a mia moglie e procedo all'acquisto,
    solo che dico,
    ma chissenefrega, per 1 euro l'una me le prendo tutte, anche perchè me le faccio mettere tutte nella stessa spedizione,
    solo che qui è arrivato lo stop della mia consorte che ha cominciato a dire:
    ma cosa te ne fai di tutte quelle fotocamere?,
    e io, piuttosto le lancio dal balcone,
    e lei,ma ne stai già vendendo una e ne vuoi comprare 10?
    e io, va beh dai, 10 no, ma almeno 3-4-5 si,poi comunque le pago 1 euro, piuttosto le regalo a Natale, o le rivendo!
    e lei, mah.....con quella faccia da "non sono affatto contenta",
    fino a che mi sono fatto convincere e ne ho acquistata una sola.

però il pensiero mi è gironzolato in testa tutta la sera,e questa mattina mi sono svegliato e mi sono detto, me ne sbatto le palle di quello che dice mia moglie e me le compro tutte,
    solo che ,come in una fiaba, dopo la notte incantata si è tornati alla dura realtà,
    il venditore distratto, ha modificato l'offerta, togliendo il "compralo subito" e mettendo tutto all'asta! da come si vede nell'inserzione qui sopra!

Quindi che dire,
    alla fine è andata molto bene, mi sono portato a casa una fotocamera nuova del valore di oltre 100 euro per 1 euro + spese di spedizione,
    però che rimpianto ragazzi, quando sai che potevo averne altre 9 allo stesso prezzo......e specialmente, che pirla che sono ad aver dato retta a mia moglie!
    Semplicemente le avrei potute rivendere sempre su E-bay a prezzo maggiorato....e non di poco!

P.S.: chissà che botta il venditore di E-bay

peppo
    Ultima modifica di peppo; 25/10/2009 alle 07:39
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mai dare retta alle mogli!

Bah, pur rimanendo un misogino incallito, onestamente devo dire che le donne hanno quasi sempre ragione....
    Qui, penso che il sistema fosse per farsi un po' di pubblicità, o che si fossero sbagliati...chi prende sul serio una vendita simile?
    E mentre vi stropicciavate gli occhi, ecco la correzione, qual che fosse, errore o pubblicità.
    Ma, come che sia, a meno di non rivendercele a noi, ad un prezzo di favore, eh!, che ci facevi con dieci digitali dieci, e non dell'ultimissimo modello? ( e con tutti gli imballi, magari...) stavi un mese alle Poste a leccare francobolli mandandoci a quel paese....
    Si fa per chiacchierare, eh!
    ps
    secondo me sei fortunato ad avere una moglie ancora col buon senso in funzione....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh, potevi comprarle lo stesso no? Non penso che avrebbero fatto differenza del budget familiare...
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Bah, pur rimanendo un misogino incallito, onestamente devo dire che le donne hanno quasi sempre ragione....
    Qui, penso che il sistema fosse per farsi un po' di pubblicità, o che si fossero sbagliati...chi prende sul serio una vendita simile?
    E mentre vi stropicciavate gli occhi, ecco la correzione, qual che fosse, errore o pubblicità.
    Ma, come che sia, a meno di non rivendercele a noi, ad un prezzo di favore, eh!, che ci facevi con dieci digitali dieci, e non dell'ultimissimo modello? ( e con tutti gli imballi, magari...) stavi un mese alle Poste a leccare francobolli mandandoci a quel paese....
    Si fa per chiacchierare, eh!
    ps
    secondo me sei fortunato ad avere una moglie ancora col buon senso in funzione....
    devo essere sincero,
    effettivamente mia moglie è dotata di buon senso,
    lei stessa sempre su e-bay proprio ieri pomeriggio ha rinunciato ad un libro che cercava da una vita, perchè il prezzo era a parer suo troppo esagerato,
    quindi per principio se l'è fatto scappare (anche se si è già pentita)
    ma questa volta mi ha consigliato veramente male potevo fare un affare d'oro,
    portarmi a casa 10 fotocamere nuove e in garanzia a 1 euro l'una (infatti un utente dopo di me ne ha prese 5!!!) ,
    quindi sarebbe stato comunque e in qualsiasi caso una cosa stra-positiva, se non una buona occasione per rivenderle sempre su E-bay e guadagnarci semplice dei bei soldi!
    piuttosto ripeto,avrei fatto dei gran regali di Natale!

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

ma mica lo so (davvero) se si possa rivendere su Ebay cose comperate per colpo di fortuna a basso prezzo, bisognerebbe vedere il regolamento....
    poi, e scusa se dico qualcosa sulla vostra vita familiare, mi sa che stando tutti e due su E., se foste assatanati di affari, fareste traballare il conto in banca, con tutte le tentazioni che ci sono....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    ma mica lo so (davvero) se si possa rivendere su Ebay cose comperate per colpo di fortuna a basso prezzo, bisognerebbe vedere il regolamento....
    poi, e scusa se dico qualcosa sulla vostra vita familiare, mi sa che stando tutti e due su E., se foste assatanati di affari, fareste traballare il conto in banca, con tutte le tentazioni che ci sono....
    Beh, ma se lui rivendeva le fotocamere, chi lo sapeva che le aveva acquistate su ebay stesso?

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: Mai dare retta alle mogli!

Okkio ..

la gente non "regala" niente x per niente.. .... 1 €...

ci sento odore di truffa..

x 1 € forse si paga la foto che arriva nel pacchetto .."vuoto"..

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    Okkio ..

la gente non "regala" niente x per niente.. .... 1 €...

ci sento odore di truffa..

x 1 € forse si paga la foto che arriva nel pacchetto .."vuoto"..

beh al massimo avrebbe buttato 12 euro o 22 se avrebbe comperato tutte le fotocamere. Ma poi il rivenditore ha il 99,5% di feeback positivi, ed è pure power seller e secondo me si è proprio sbagliato lui.

Visto che non le aveva prese tutte e 10 poteva mettere il link e condividere con gli amici forumisti
    Marzio

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    Visto che non le aveva prese tutte e 10 poteva mettere il link e condividere con gli amici forumisti
    E se il venditore distratto gli diceva non te le metto nello stesso pacco, così se ne prendi 5 paghi 5 spedizioni.?Ok,vantaggioso comunque,mah
    Ottimo Peppo,almeno 1 è tua

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    devo essere sincero,
    effettivamente mia moglie è dotata di buon senso,
    lei stessa sempre su e-bay proprio ieri pomeriggio ha rinunciato ad un libro che cercava da una vita, perchè il prezzo era a parer suo troppo esagerato,
    quindi per principio se l'è fatto scappare (anche se si è già pentita)

ma questa volta mi ha consigliato veramente male potevo fare un affare d'oro,
    portarmi a casa 10 fotocamere nuove e in garanzia a 1 euro l'una (infatti un utente dopo di me ne ha prese 5!!!) ,
    quindi sarebbe stato comunque e in qualsiasi caso una cosa stra-positiva, se non una buona occasione per rivenderle sempre su E-bay e guadagnarci semplice dei bei soldi!
    piuttosto ripeto,avrei fatto dei gran regali di Natale!

peppo
    Io le avrei comprate e per farmi "perdonare" (le donne se non le ascolti se la prendono sempre in modo esagerato), gli avrei regalato il libro che cercava da una vita.....
    P.S. certo che bisogna insegnarvi tutto eh.
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •