Come sono molesti i vari call center, che telefonano nelle ore non graditi. Avete avuto telefonate dai call center.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Oh mio dio sto male.
Cmq io sono stato pesantemente molestato dal call center sky, disdire l'abbonamento è stato facile [un fax mi sembra], più difficile evitare che mi contattassero per aderire alla nuova e imperdibile offferta commerciale. Penso di averne ricevute una ventina o forse più (veramente). Non volevo mandare il povero operatore di turno a quel paese ma le ultime due volte ho sbottato un po' e in effetti hanno smesso.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
chiedo scusa per il francesismo,
ma a me i call center hanno letteralmente rotto i ********,
e ora chi mi contatta dovrà subire la mia ira!
oramai siamo ai vaffanculo,dato che l'ultima volta hanno chiamato alle 22 svegliandomi il bimbo che si era appena addormentato!
Tra l'altro la signorina mi ha risposto quando le ho detto. "ma si rende conto che ore sono?":
"beh, io stò lavorando!")
ieri, dopo l'ultima sfuriata con una centralinista di Tele2 (che ultimamente non mi da tregua),mi ha detto di telefonare al 187 e richiedere l'opzione della privacy per evitare di essere contattati,dato che è quella fottuta telecom che fornisce i numeri ai vari call center.
fino a che non lo farò, Tele2, Vodafone e tutti gli altri stracia maroni, mi contatteranno.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri