amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
io credo che la donna occidentale sia la causa del decadimento della nostra civilta'.
la donna deve essere fedele al suo uomo e possibilmente vergine prima del matrimonio.
anche perche' l'abito bianco tutte lo vogliono ,ma per meritarselo bisogna essere vergini e pure.
invece l'ipocrisia impera.
Non so se riuscirei a perdonarla per un tradimento, sinceramente me la prenderei tantissimo ( una cosa che proprio non sopporto è di essere preso in giro)
un tradimento significa comunque che questa persona manca di rispetto nei tuoi confronti e che in fin dei conti non ci tiene poi cosi tanto a te (e magari sta con te per secondi fini)
Credo che, piuttosto che tradire, sia meglio avere il coraggio di mollare tutto ed evitare di prendere in giro l'altra persona...
(ad un tradimento preferirei che lei mi lasciasse e che fosse sincera e coerente, ci starei male lo stesso ma sarebbe meno peggio di essere tradito)
Poi sul fatto di volere una donna "vergine" mi pare una gran cagata, la vergità non significa nulla e poi è molto probabile (normale) che una persona abbia avuto altre esperienze prima di stare con te (ovviamente non parlo ragazze under 18, in questo caso è probabile anche trovare quella "vergine")
Ultima modifica di meteo_vda_82; 02/11/2009 alle 22:37
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Mah, resto scettico su alcuni giudizi sommari (gli uomini mi sa che sono così, s elo fanno loro è niente, ma con le donne sono sempre stati severi), poi, che qualcuno la vuole vergine, mah, capita che da giovani qualcuno la volgia, ma poi si adegua. Si pensi che in certi paesi arrivano a farsi pure l'operazione di nascosto o certificati medici falsi per dimostrare di essere vergini quando non lo sono al proprio compagno. Quindi, evitiamo di dire cose medievali
Segnalibri