Non disdegno il "Delta" ma io sono innamorato di questa![]()
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ne ho avute due.
La prima, l'Integrale 16V, mi ha portato ovunque, all'epoca lo stipendio era piccolino e per poterla usare la trasformai a metano.
Ebbene...ci percorsi 183.000km prima di venderla...mi feci una discreta esperienza di guida...mi ricordo che all'epoca era la prima integrale a metano che girava in Italia....facevo il pieno con 8.800 lire e percorrevo sui 240km...e andava pure come un missile.
La seconda, l'Evoluzione della foto, era una serie limitata amaranto con sedili recaro in alcantara avvolgenti.
Lo stipendio era decisamente migliore e questa la feci preparare come si doveva...310CV...un mostro da far paura, al semaforo ridevi quando si affiancava un porsche o una ferrari...da fermo le lasciavi li...
Con questa ci fece circa 100.000km prima di venderla a dei collezionisti olandesi.
Che ricordi...
Insomma...i miei 300.000km su questi mostri me li sono percorsi...non ti dico poi con 4 termiche d'inverno i numeri che facevi....![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Quando ero una ragazzina (12-15 anni) mio papà aveva una lancia delta HF integrale 16V bianca.
Immagino che per un appassionato di auto e di rally (come mio padre) dovesse essere bellissimo averne una...per me era solo una macchina
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Sempre parlando di Deltona, io ho fatto un po' di strada con questa; ok.. si chiamava S4 .... una bomba da paura....
![]()
Segnalibri