Bhe, tra un po' si ritorna a scuola.. i miei compagni pensano che l'unico modo (giustamente) per evitare ciò è una bella nevicata, così da 2 giorni a sta parte, sia su msn che tramite sms, mi sono arrivate a quintalate, richieste di previsioni che mettano per forza neve per il 7.
Ieri sera su msn :
Luca : "Ohi ste, allora quand'è che nevica?
Io : "Weila, ci sono vaghe possibilità di neve per Venerdì"
Luca : "Cazzo, ma stai scherzando?? La voglio il 7, fai qualcosa!!"
Io : "ahahah.. magari potessi far qualcosa"
Luca : "ehehe.. ma quindi niente neve quest'anno???"
... da lì mi son cadute palle, braccia e tanto altro, e non ho più risposto.
Ha fatto 3cm il 18 dicembre, ne ha fatti 30 il 21, ti ho appena detto che ci sono vaghe possibilità che possa farla l'8, e tu mi vieni a dire "Ma allora non nevica quest'anno??".
Io ti spezzo le corna che hai e le uso come parafulmini sul tetto.
Il 21 dicembre mio cugino : "Ste ma con che temp nevica?" e io "Nevica con ben -4°!" e lui "Ma non fa troppo freddo per nevicare?"
NON basta nemmeno una nevicata in corso con -4° per far capire... mi arrendo.![]()
Vedo solo ora sto topic... ora ne metto una che gira tra quelli della mia età quando mi chiedono qualcosa sul tempo...
AMICO: che temperatura ha fatto stanotte?
IO: -8°C
AMICO: Non è possibile, stanotte non ha nevicato.
![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
su sky hanno detto nevicata storica a Londra ben 50 cm,
ecco la realtà
![]()
50 cm hanno fatto sì, ma ben più a N in Scozia
Ci risiamo,ieri:
Papà: "Bella giornata oggi"
Io: "Sì,ma domani nevica"
Papà: "Ma dai..guarda,è tutto sereno e pulito"
Ma che pp...(morsicatura di lingua)
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Qualche giorno fa:
Io: "Ma nevica?"
Morosa: "Nevicava,ma ora ha smesso perchè fa troppo freddo... nevica solo con 0°"
Io: "Sì,amore,certo,come no"
Lou soulei nais per tuchi
è giù successo che per dire quanta neve c'è a venezia, dicessero 50cm riferendosi a cortina...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri