ottima considerazione!!! Avevo pensato di passare ad una dierta BARF per il mio labrador,ma causa eccessivo lavoro ho deciso di dargli croccantini grain free, senza alcun tipo di cereali (che vengono usati solo come riempitivo visto il basso costo rispetto alla carne)...
Neve a Milano
Inverno 2010/2011: 26/11 (1,5 cm); 27-28-30/11 (fiocchi); 01/12 (coreografia); 03/12 (fiocchi);05-06/12 (2 cm);17/12 (1,5 cm)
Brian ADORA i formaggi, tutti!!!! raramente ha bevuto latte (credo non più di 2 volte nella sua vita); non ha mai avuto problemi comunque!
PS: una volta aveva la tosse, gli ho fatto bere un po' di camomilla...non so se per coincidenza (molto probabile!) o cosa ma si è calmata!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Bellissimissimo!
Io ho un Labrador, ormai ha 8 anni e vive con noi in appartamento, stai certo che non avrà nessun problema a poltrire sul divano (ci salirà di nascosto)
I Retriver hanno un bellissimo carattere, sono veramente affidabili e molto, molto affettuosi![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Bellissimo Davide, gran bel cucciolo !![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ho dovuto regalarli tutti, mia nonna a giugno con una lettera dell'avvocato, ci ha buttato fuori di casa..
e nella casa che abbiam comprato, manca il giardino, e quindi non potevo tenerli
avevo gia un golden retriever, ma purtroppo non gli piaceva stare in casa, ama lo spazio, e quindi nella nuova casa avrebbe sofferto
eccola:
YouTube - Ciao Siria, amato golden retriever
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri