"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Tu dici?
E come mai non ci sono leoni in Antartide con tutta la carne dei pinguini a disposizione? Fatica zero per prenderli ...
E dire che siamo in un forum meteo eh.
Hai provato a pensare a quali sono i "popoli avanzati" e dare un'occhiata a come sono distribuiti sul globo?
E, ripeto, a fare lo stesso in passato.
Poi può essere che nascere nel posto giusto al momento giusto sia un titolo di merito ...
Sono la nazione, per ora, più importante del mondo perchè sono nati da coloni che hanno conquistato gli indigeni?
Sinceramente non ci penso, al massimo ringrazio dio di esser nato in Italia e non in Ruanda.
Tu che hai la passione pre la fotografia, pensi che magari tutto il materiale che ti occorre è stato assemblato magari da bambini, o da operai senza nessun diritto?
Ma è possibile che non posso pensarla così?
Se gli americani han fatto quel che han fatto finora sarà perchè sono più furbi degli altri?
Io credo di si.
Ah, le popolazioni più sviluppate, se non mi sbaglio, vivono in una zona più fredda rispetto ai popoli primitivi, quindi mi fa capire che se in africa "basta" una capanna per vivere, in Svezia non è così.
Segnalibri