La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Occhio che in natura ci si perde eccome! il Gps, se lo si sa usare anche un pochino, aiuta parecchio, e ce ne sono alcuni con cui veramente è molto difficile se non impossibile perdersi, anche se bisogna stare attenti alle pile e a non perdere direttamente il Gps, o romperlo in una caduta....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Cioè fammi capire, ti sei perso a Cuneo????? ????? ????? ?????
Cmq io riuscirei a perdermi in un bilocale cercando il bagno. Ho dei problemi con la destra e la sinistra (se mi si chiede a bruciapelo di girare a sinistra al 50% mi viene da girare a destra e viceversa, devo ragionarci un paio di secondi per essere sicuro)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri