Non ho capito la domanda...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Comunque è una domanda oziosa, quantomeno per me. Se una mi si attaccasse lo farebbe solo perchè sono plurimiliardario. E mi rovinerebbe la vita perchè mi trascinerebbe in una causa legale con mia moglie, con la quale litigherei per i figli. Ah, non ho figli, casso. Devo anche verificare in banca, ma non credo di essere plurimiliardario. In compenso ho la pancetta del bevitore di birra, soffrirei di eiaculazione precoce anche per paura di essere scoperto. No, mi caccerei nei problemi. Spero proprio che non mi accada mai.
Carpe diem. Ogni lasciata è persa.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Respingerei anche Venere in persona, assolutamente..... amo la mia donna enormemente, nemmeno col pensiero valuterei altre ipotesi....
è bello leggere queste coseBisogna rispettare, se loro rispettano e non far soffrire chi ci è accanto.. altrimenti accoppiatevi con qualche pecora
quando c'è veramente amore verso una persona, non può mancare il rispetto verso questa (ovviamente sia di lui verso di lei ma anche di lei verso di lui!!)
chi cede è perchè non ha maturato un amore convinto e prevalgono istinti ormonali...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
dietro ad un paio di natiche e di tette ti ricordo che c'è un essere umano...
può essere brutto, peloso, grasso e ributtante, ma se questa persona la ami hai trovato un valore che ti ripaga molto di più di una tr*****a...
se poi non ti ci trovi bene e fai il marito o la moglie fedele solo per convenzione allora certo che senti il bisogno di tradire, ma perchè non provi amore, tutto quì, è inutile la rispostina sarcastica![]()
direi che per me è una situazione assolutamente impossibile che si verifichi![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri