Ti svelerò un segreto.... noi italiani non possiamo valutare con obiettività per il semplice motivo che anche solo i caratteri somatici decisamente anomali per i loro standard suscitano un "interesse" che altrimenti non esisterebbe....ovviamente per le ragazze già "libertine" di loro ancora di più....
Trasportiamo un camion di ragazzi e ragazze nordiche qui, infiliamoli in un locale qualsiasi e vediamo quanto i nostri ragazzi e le nostre ragazze diventano potenzialmente "generosi".....
Ripeto, donne facili da portare a letto sono mooooolto comuni anche qui...
Tra di loro, ragazzi e ragazze del nord sono esattamente come tra di noi del "sud", siamo "abituati" ad un certo tipo di "fascino", la/lo straniero ovviamente suscitano nell immediato un interesse diverso.....
Riflettete ragazzi miei![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Ho letto tutte e 9 le pagine del 3d. A quanto pare, ho smascherato un po' di gente, poichè, settimane fa, c'era un 3d dove ghetto79 mi pare, aveva aperto un 3d sulla sua ragazza, che aveva avuto un incidente e che gli aveva detto che aveva tradito, in pratica, molti scrissero frasi di sdegno (molto esagerate), la si bollò ovunque come u na poco di buono, però, se capita a voi, vedo che molti in fondo non lo ritengono negativo, 2 pesi e 2 misure? Se lo fa la donna è peggio che se lo fa l'uomo (poichè questo è stato il pensiero comune fino a non molti decenni fa)?
Insomma, in alcuni dunque c'è una lieve ipocrisia
Mi pare che in fatti è stato detto più volte che dipende da situazione a situazione!
Dubito che nella vita una abbia avuto solo ed esclusivamente storie serie, o meglio, dubito che uno al primo colpo abbia avuto la fortuna di incontrare l'amore della sua vita.
Può essere che in questo momento uno (o una) abbia una storia non poi così importante, altrimenti credo che non si porrebbe nemmeno il problema del cedere/non cedere alle attenzioni di una 3° persona
al momento nemmeno io tradirei, ma qualche anno fa mi è capitato di interessarmi ad un altro ragazzo lasciandomi alle spalle una storia che ormai aveva perso di significato anche perchè a 20 anni è davvero mooooolto difficile aver trovato la persona giusta![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Hai perfettamente ragione..... io se sto con la mia attuale compagna è a causa di un tradimento
ma non diciamolo in giro... che altrimenti la mia ex potrebbe arrabbiarsi![]()
![]()
come ho detto in un post successivo, bisogna sempre valutare la situazione, che per ogni coppia è sempre diversa![]()
Si vede proprio che non mi hai capito.
nella nostra società, giustamente (e per fortuna), oggigiorno c'è molta libertà di scelta e ognuno può fare quello che vuole e vivere la proprià sessualità come meglio crede ( single con rapporti occasionali promiscui, rapporti omo-bisessuali e con trans, coppie aperte, ecc)
pero se decidi di avere un legame serio e di sposarti (quindi si presume che sei innamorato e ci tieni a questa persona - o magari ci stai assieme solo per secondi fini..) credo che tu debba un minimo di rispetto a questa persona (sempre se lei te lo da
)
io avrei tantissimi sensi di colpa nel tradire la mia patner e mi incazzerei moltissimo al solo pensiero di essere "cornuto" (e spero che non lo sia anche tu Albedo..)
credo che quando si arrivi a questi livelli bisogna avere il coraggio di troncare, fare le corna è anche un atto da vigliacchi e da egoisti (troppo comodo avere la bella famigliola e la mogliettina premurosa e ignara che ti aspetta a casa mentre tu sei in giro a txxxx con altre..questo si chiama tenere il piede in due scarpe)
poi ovvio che se con tua moglie avete deciso entrambi di essere una coppia aperta il discorso cambia però qua non si tratta piu di "prendere in giro" perchè siete entrambi d'accordo![]()
Ultima modifica di meteo_vda_82; 26/11/2009 alle 19:17
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
È questo che insegna la religione cristiana? A non perdonare?
Te lo chiedo perchè ogni volta tiri sempre in ballo i tuoi fermi valori cristiani. E anche perchè sono un rompicoglioni quando mi ci metto.
Dunque, dove sono? Selezioni quelli che ti stanno più comodi?
![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri