te confondi la carità cristiana coll' essere delle amebe informi, senza dignità... uno che si adatta a qualsiasi comportamento dell'altra persona, accettando tutto, non è uno che "sa perdonare", ma una persona priva di carattere e dignità...
non c'è tradimento se c'è amore: se quella persona mi ama non mi tradisce, punto... se l'ha fatto vuol dire che non ero soddisfscente appieno per lei, e dunque che vada per la sua strada, e le faccio un favore: la libertà che s'è voluta prendere di nascosto io glie la lascio tutta, che vuoi di più...
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Amore se fossi un pittore ti dipingerei...
Amore se fossi uno scultore ti scolpirei...
Amore se fossi un cantore ti canterei...
...ma nella vita sono un trombettiere!!!!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sottolineo questa seconda parte perché anche io sono dell'idea che in una relazione seria e stabile non possa esistere il tradimento.
Io ritengo che, se si vuole stare con un'altra persona si debba semplicemente e apertamente lasciare il partner attuale e continuare con la persona nuova. A cosa serve la "scappatella" se si può lasciare la persona direttamente e alla luce del sole?
Col tradimento non rivelato non si fa "fesso" nessuno se non sé stessi. Se non hai motivo di stare stabilmente con una persona e non la ami chi te la fa fare di farti i porci comodi con le altre e continuare a stare con lei? Lasci lei e ti fai i porci comodi con chi ti pare, a patto che dall'altra parte ci sia consapevolezza che si tratta di mero "***** à la carte".....![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Questa è riduzione in schiavitù, non amore.
Perché tu pensi che un'altra persona, benché sia tua morosa/fidanzata/moglie, debba essere per forza e sempre estremamente soddisfatta di te? Può non esserlo sempre e costantemente, ma amarti lo stesso. Questa si chiama presunzione.![]()
il problema alla base del quesito è sempre lo stesso: sentimenti e ***** sono uniti o separati? per me personalmente sono separati, amare non significa trombare, e trombare non significa amare.
ma come sempre a livello teorico è facile pensarlo, all'atto pratico chi lo sa che posso fare?
però se amo E faccio ***** con una donna , questo non vuol dire per forza che tradisco facendo ***** (un atto istintivo, ce l'abbiamo nel DNA, non si può far scomparire solo col pensiero) con un'altra donna. ma questo non significa che se una gnocca me la sbatte in faccia io subito mi precipiti, dipende dalla situazione: se sto bene con la persona che amo E con cui ho anche un'ottima intesa sessuale non ho bisogno di cercare altrove e respingo altri attacchi. Altrimenti se amo la mia donna MA l'intesa sessuale non è soddisfacente o in momentaneo calo allora accetterei le avances anche solo per capire se effettivamente è ANCHE un problema di sentimenti (me la trombo senza pensare assolutamente alla mia partner) oppure se è un semplice problema di "routine" che questo "svago" potrebbe risolvere.
naturalmente lo stesso discorso vale per la donna, sempre secondo la mia opinione.
ma forse dovrei "teorizzare" di meno e trombare di più![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri