FregherÃ* un caxxo, lo immagino. Beh, ma che razza di carte orribili! In Spagna, tanto per cambiare, beccato 30 cm di neve a La Molina con la macchina a noleggio senza catene ne gomme termiche, mi sono arrangiato![]()
Il primo dell'anno a Cap de Creus (Costa Brava) vento a 150 km/h !!! Il giorno dopo ho letto di rafficha max. a Portbou di ben 173 km/h![]()
L'Italia non mi è mancata per niente![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
'sera![]()
giÃ*Originariamente Scritto da AlbertoTV
![]()
![]()
Ciao Albè![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
BentornÃ*, venexian!
ciao vecio!
io come ormai tradizione mi sono beccato la nevicatona al corno...
peccato che quest'anno ho preso la TORMENTA PERFETTA con -9.4° e 50 cm in 2 ore con fiocconi enormi e secchissimi e visibilitÃ* zero!!!
ciao beo!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ti aspettavamo tuttiV|V
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bentornato EnricoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Saluta e ringrazia Sinfo.
Buon Anno , a presto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Qui in compenso siamo sotto gli effetti della noia meteo![]()
L'ho notatoOriginariamente Scritto da digitos
![]()
![]()
Sono tornato oggi dopo una settimana di "off", apro le prime carte che mi vengono sottomano (GFS ndr) e penso " Adesso nel forum qualcuno comincia a sclerare"
Alla Montel ti dico "Caligat in sole"![]()
![]()
Bentornato caro enrico!
...eravamo tutti in ansia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri