Vorrei comprarla per Santa Lucia.
Qui i vostri pareri
bellissima..., ottima se ti piace giocore in gruppi di persone assieme.... , se invece vuoi tonnellate di giochi (spesso solitari ) opta per la play o xbox 360.
io ho la wii e più che una console di vidiogiochi è una console intrattiva..., ti dico solo che se in mario kart vuoi mandare fuori strada il tuo vicino.... basta che gli dai una bella spallata reale e se lui parte...anche il suo personaggi virtuale va per la tangente.... il resto lo scoprirai gioco per gioco....
ecco secondo me i giochi migliori
Mario kart (4 person)
Brothers in arms ( 1 persona ... altro che call of duty... 10 volte meglio e più reale )
Naruto ( 4 persone che gesticolano come pazzi a furia di botte )l
Madden (4 persone ) football americano...$, dopo un pò di pratica diventa divertente.... 2 contro due o 4 contro i Miami Dolphins da brivido....
Più reale e 10 volte meglio di call of duty? :D con le persone che fanno salti per aria di 3 metri quando vengono colpite da un proiettile di fucile? mmmm
Direi che COD, specie con Modern Warfare 2, s'è magnato tutta la concorrenza degli ultimi 150 anni, altro che brother in arms. Se vuoi realismo, eccoti un po' di brivido ;9
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Fa paura eh? Davvero incredibile.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
http://www.youtube.com/watch?v=6Jcdq_aUgj8&translated=1
Questa è realismo.... ordinare alla tua squadra dove andare..., e se sbagli perdere uomini definitivamente... , nessuna ricarica di vita, ordinare il fuoco di copetura e la direzzione per proteggere gli spostamenti... , avere nemici che capisconoche arma stai usando e che contano i copli della tua cartucci e ti assaltano quando ricarichi.... tutto un'altro mondo... non di certo le corse sfrenate tra i nemici , tanto la vita si ricarica "
Non so, l'ho solo visto dal vivo, ma a parte insomma la grafica approssimativa (è pur sempre un wii) non mi ha colpito molto. Se devo andare di simulazioni senza preoccuparmi della grafica a questo punto torno un po' più indietro nel tempo con certi mod di HL che simulavano perfettamente le menomazioni date dai proiettili in zone non vitali, e se ti beccavano in qualche punto vitale eri bello che morto con un solo colpo.
Altrimenti, modern warfare 2 con una grafica che senza dubbio colpisce molto di più. Poi dipende ovviamente da persona a persona, ma in periodo di HD dubito che la resa grafica e la incrdibile fisica di MW2 abbia rivali. 5 milioni di copie in una settimana non possono essere wrong
sei un fucking buongustaio![]()
Segnalibri