hai provato a ri-sintonizzarti ?? a casa dei miei il canale era "andato perso": ho fatto la nuova sintonizzazione e sono riuscito a memorizzarlo di nuovo
i miei comunque hanno un problema, non so se gli altri stanno riscontrando la stessa cosa
fino a quando non c'era l'obbligo qui a Roma di vedere esclusivamente il segnale digitale e basta, il nuovo televisore samsung con digitale terrestre incorporato non dava problemi
da circa un mese invece ogni tanto, quando si cambia canale, il televisore rimane "impallato" per circa 15 secondi e non risponde più agli input del telecomando. Poi si sblocca, ma su alcuni canali fa sempre questo problema
lo riscontrate anche voi???
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
FRa qualche giorno o switch over,
ma qui il figitale terrestre non si riceve
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A metà maggio dovrò stare nel reparto decoder in un centro commerciale della zona proprio per informare riguardo allo switch over.
Tecnologia nettamente superiore, ma dovevano iniziare prima a imporre la vendita di tv con decoder integrato, oppure posticipare lo switch off.
I miei nonni sono già in panico per l'imminente arrivo del 18 Maggio.
Rai2 e Rete4 non si vedranno più in analogico, quindi principalmente niente Fede e Rita Dalla Chiesa.
Nei prossimi giorni gli sistemerò tutto, basta fare una ricerca dei canali e modificarli a piacimento, non mi sembra un'impresa così ardua.
Segnalibri