plutino....Scansione.jpg
Ma è tuo?
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Certo, soprannominato Plutino bello luiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
plutone
![]()
scusa la battutaccia, ma è troppo bello quel cane.
E' il tuo?
Splendido e pure simpatico
(beh, come il padrone)![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
E' il mio Plutino, quanto al padrone, magari sara' anche simpatico...ma splendido....
Frena frena,Originariamente Scritto da Tubular Bells
intendevo SOLO simpatico![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
onestamente stavo guardando attentamente il maglioncino di Plutino...fantastico....però dai che carino il tuo cane...io non potrei mai tenerlo...
Questo è il mio![]()
Ultima modifica di Elena; 07/08/2006 alle 21:12
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Magnifico! Ogni cane ha in se' qualcosa di splendidoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
caspita,Originariamente Scritto da Elena
un cane da trifola bianco![]()
Segnalibri