Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Palle palle, palline rosse e gialle, noi siamo i rompipalle dell'universita'...Originariamente Scritto da roby4061
.....
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
elenuccia, a dormire, su...Originariamente Scritto da Elena
che qui sono rimasti solo maschiacci...![]()
Non ho sonno, ho fatto il secondo turno!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
uhm...Originariamente Scritto da Elena
sicura?![]()
eh, si..sicura, sicura..quando faccio pomeriggio nun c'ho sonno e poi ho bevuto il caffè alle 21.00 durante la consegna!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
si si...ho provato una volta a fare quel giochetto con le palle da biliardo...risultato? una palla crepata volata in terra e un altra sul mio piede...con su le puma(ultra leggere) e la palla diretta sul mignolino è stato un urlo alla fantozzi...Originariamente Scritto da Elena
Segnalibri