la prima e anche l'ultima nevicata d'autunno 2009 .....però, com'era bianca la neve mentre c'avvolgeva d'idrogeni e d'amore....
J'adoreeeee l'Hiverrrrrrrrrrr
guardo i fiocchi.... passando il mio tempo a comprendere dov'è nascosta la quiete e s'incrociano le relazioni...
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
Ma che romanticone
![]()
Miao
C'est pas ma FAUTEEEE...Et quand je donne ma langue aux chatsJe vois les autresTout prêts à se jeter sur moiC'est pas ma faute à moiSi j'entends tout autour de moiP.A.T.R.I.C.K.
Ecco, speriamo che sia l'ultima e non si faccia vedere per almeno un anno, che ha già rotto abbastanza in pianura.
Penso che un milione buono di persone oggi ne abbia avuti, mezzi pubblici nel caos più totale. Il ritardo più piccolo che ho visto oggi nei tabelloni di Trenitalia era sui 45 minuti.
Pensa che il mio treno l'hanno soppresso dopo mezz'ora che ero su perchè le porte erano ghiacciate e non si riusciva ad aprirle nè a chiuderle.
Non vedo l'ora che sia martedì sera per 2 buoni motivi:
1) finisce questa ondata gelida maledetta
2) mi divertno i messaggi deliranti di gente disperata per la pioggia sulla neve
![]()
E' quel che ho pensato anch'io.
Un sacco di treni cancellati, quelli da Bologna avevano 3 ore.
Un disastro guarda. Comunque più che la neve penso fosse per il ghiaccio, fai conto che all'andata ho viaggiato su un treno in piedi, senza riscaldamento E CON LA NEVE SU ALCUNI SEDILI.
Neve anche dentro con strato di ghiaccio di 4-5 cm vicino alle porte.
Io sono schifato guarda. Spero che falliscano al più presto e privatizzino, nonè possibile una cosa del genere.
Cioè ma ti rendi conto che non partivano i treni perchè non riuscivano ad aprire le porte? Ma ti rendi conto?
La colpa non è della nove, ma di chi non rimuove la neve dalle strade ,ferrovie etc etc.. Con tutte le tasse che si pagano queste cose devono essere fatte! Sentire ai telegiornali imbecilli che dicono : si raccomanda di prendere la macchina solo in casi estremi, altrimenti lasciatela in garage!![]()
ASSURDO!!!![]()
Segnalibri