è due giorni che con temperature di -5 gradi vedo ciclisti per strada
è una cosa conveniente da fare oppure sono pazzi ?![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
A me piace andre in bicicletta soprattutto in mountain bike ma oggi ho visto passare dei matti con i sottilissimi tubolari delle biciclette da corsa pedalare allegramente su di un uno strato irregolare di ghiaccio mah
Personalmente non so come facessero a stare in equilibrio...era pericoloso anche camminare.
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
E' rischioso perchè basta una piccola lastra di ghiaccio invisibile e si cade per terra.
Stamattina da me c'erano -4,2° alle 8,30 e ho rinunciato fin da ieri pomeriggio perché era chiaro che le temperature mattutine sarebbero state glaciali e molte strade ghiacciate.
In genere esco fino a +1°/0°, con temperature più basse no e da quanto ho saputo nemmeno i miei amici stamattina sono usciti per il giro.
Ma non tutti sono così...
Ciao papà...
vista la neve caduta e le temperature a malapena superare i -4 ho deciso di stare a casa, attenderò tempi migliori![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri