Vado giù ad aprire la serra, con porte scorrevoli anche esse in vetro, per fare entrare il garbino a +16 che è arrivato ora...
e che mi trovo un grande vetro della stessa rotto!
Li vicino un sasso.-
Un sasso che studiate le dimensioni, rapportate all' impatto, ed allo spessore del vetro, deve senz'altro essere stato tirato apposta con una fionda.-
La vetrata è a 5/6 mt dal marciapiede davanti casa.
Va beh....
Passerà anche l'incaxxatura.
Le indagini, anche senza i "RIS" di Parma, proseguono .....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
guarda bene... magari e' una mia caccola fuori controllo di cui non ho piu' notizie da ieri!
p.s.
auguroni Giorgio.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
dai su... volevi aprire il vetro.. qualcuno ci ha pensato prima di te, ti ha fatto solo un favore![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri